Sarno, Salerno · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
A chi di voi è venuta voglia di rimettersi l'abito da sposa dopo il matrimonio? E poi cosa ne sarà dei nostro cari e tanto sognati vestiti?
Esatto che forma di unghie avrete?!
Alcuni scatti del nostro giorno da favola..ci risposeremmo altre 1000 volte per provare le emozioni di quel giorno. Auguri a tutte
Ciao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.
Chi di voi si sposa il nostro stesso giorno?e come vi sentite?
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze volevo un consiglio!secondo voi Quale trittico è più bello?il primo è lucido...il secondo opaco!ovviamente nelle ultime tre foto del secondo trittico l'immagine è sdoppiata xk è una foto...
Ciao sposine di k marca sarà il vostro abito???? Il mio è firmato IMPERO..
Salve sposine campane dove farete le foto per l'anteprima?
Finalmente abbiamo scelto i mobili...che ne pensate?
Salve!!!! Dove andrete in luna di miele? Io New York- Santo Domingo 12gg ...Partirò il 29 settembre... Mi sposo il 24 settembre... Cosa ne pensate? Ditemi le vostre mete...?
Help!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola...
Cosa ne pensate di queste bomboniere. ..-profumatore-orologio
Buonasera sposine..vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto questo fotografo per il suo matrimonio e come vi siete trovate..grazie
Devo sposarmi a Napoli e non riesco a trovare nulla che ci assomigli lontanamente .. Mi sono innamorata di quella scalinata da favola, e l'eleganza moderna di questa villa ?
Se mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
Sera sposine campane!!! volevo un luogo dove poter fare l'anteprima di matrimonio.... tra Napoli e provincia! ma anche qualche posto particolare di Avellino o la costiera.... aiutatemi........
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
Buonasera ragaZze, quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha informazioni sui i prezzi degli abiti della Nicole? Il mio budget è di 1800/ 2000 max( velo compreso): secondo voi potrei rientrarci per un modello a sirena? Ho visto...
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Aiuto son ancora indietro per tante cose, mi sposo a luglio voi sposine a che punto siete? Lavoro lavoro lavoro son fuori casa 12 ore al gg ma come si fa a organizzare tutto, sto impazzendo!
Ciao a tutte....vi capita in questo periodo di prrparativi di essere facilmente irritabili e non molto accondiscemdenti? Ultimamente mi irrita fm....mi da'un enorme fastidio che rimandi sempre le cose...
Vorrei avere la vostra opinione su questo abito, non per come vi starebbe addosso, ma per come lo vedreste addosso ad una sposa
Qualcuna di voi sceglierà o ha scelto un abito cosiddetto a "caramella"? Cioè una sirena con gonna dal finale ampio e voluminoso come questo?! io credo sia molto particolare e adoro questo tipo di...
Fotografi garanzie ANFM