Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Mi sposo a luglio e sto impazzendo io e le Scarpe! In atelier m'hanno consigliato i sandali, invece mia zia che sé sposata un paio d'anni fa m'ha consigliato la spuntatina xké dice che il sandalo è...
X la preparazione Non mi piacerebbe farmi trovare con la vestaglia, non mi sentirei al mio agio. Ho questi due vestiti nell'armadio...Il nero è una foto presa da internet...va bene uno dei due?
Noi avevamo pensato di acquistare noi le fedi, Ma i testimoni insistono a volerle acquistare loro. I testimoni sono le mie due sorelle x me e mio fratello x il mio fm. Noi stiamo organizzando un...
Ho un dubbio...in atelier m'hanno consigliato di mettere le calze per evitare sfregamenti...voi le metterete? La giarrettiera la metterete a casa?
Volevo prendere quelle da ballo ma ho paura di sbagliare la misura. Su zalando, Amazon.. numero 37 non trovo nulla 😭😭😭 mi servono pure bianco lucido
Appena tornati da mondo convenienza. Abbiamo preso tt l'arredamento per la nostra casa
Ho visto che molte sposine acquistano le scarpe su milanoo. Io x il giorno del mio matrimonio vorrei acquistare qualcuna da ballo...che ne dite?
Abbiamo il pavimento di 2 colori e abbiamo comprato queste porte...bianche per spezzare. Vi piacciono?
Che faccio le prendo? https://m.lightinthebox.com/it/e-speciale-donne-personalizzata-satin-superiore-scarpe-da-ballo_p823814.html
La devo mettere già a casa o Dopo alla location?
Salve, vi posto la mia chiesa nella prima e la seconda foto vedete la madonna, ma a luglio non starà lì, ho postato le foto x farvi vedere i colori da vicino...il fioraio farà l'addobbo con i girasoli...
A me piacerebbe l'Ave Maria.
Un altro passo è fatto. Stamattina abbiamo preso le porte.
L'ultima foto è x farvi rendere conto..il mio fm ha comprato questo vestito xò il colore è blu scuro come le prime 2 foto. Che scarpe può mettere?
Papà ha acquistato questo vestito...va bene x un matrimonio serale a luglio? Non guardate la cravatta perché va cambiata. Va bene grigio o ci voleva nero?
Io mi sposo a luglio di pomeriggio, cosa devo indossare x la preparazione? Non mi piace l'idea della sottana
Sto cercando scarpe bianco lucido...dove posso trovarle online?
Buonasera! Mamma sé innamorata di questo vestito, il problema è che non ha la giacca e le è piaciuto tanto il cardigan beige... A me piaceva di più il top nero di pizzo. Il matrimonio è a gennaio, si...
1) una cosa nuova 2) una cosa prestata3) una cosa blu4) una cosa regalata5) una cosa vecchia Voi cosa farete, porterete avanti la tradizione?
Ciao,stamane siamo stati al comune e c'hanno detto che le promesse le possiamo fare anche sabato o domenica, prendendo direttamente l'appuntamento col sindaco...ho avuto vergogna di chiedere se tt ciò...
Chi si sposa il 21 luglio come me?
Premetto che il mio matrimonio non ha un tema, abbiamo scelto una Masseria come location e abbiamo un'azienda agricola noi. Abbiamo pensato di fare il tableau mariage inserendo i nostri prodotti. Ho...
Il mio fm aveva pensato di acquistare questo vestito su Amazon voi che dite? Comprare abito da sposo su Amazon
Ecco il mio save the date... Vi piace?
Ciao....siamo ancora indecisi tra l'8 e il 9
Una mia amica mi ha appena detto che la separazione dei beni si fa in chiesa il giorno della cerimonia è così? È servono 4 testimoni.
Ieri siamo stati alla location e purtroppo non possiamo avere il tavolo imperiale 😌 adesso mi tocca pensare ai nomi dei tavoli. Mi sposo il 21luglio la location sarà una Masseria che mi consigliate? ...
Mia sorella si sposerà il 6 gennaio...può andar bene questo vestito?
La nostra location disporrà i tavoli in modo ''imperiale'' Voi che dite, noi sposi dobbiamo metterci assieme agli altri invitati (foto n.1) oppure soli e poi proseguono gli invitati (foto n.2)? Voi...
Mia sorella si sposerà a gennaio e con i saldi volevamo approfittare di acquistare un cappotto. Ma papà per accompagnarla in chiesa deve avere il cappotto?
Il mio fm ha appena acquistato questo vestito va bene x il matrimonio? Mia sorella dice che è troppo semplice. Magari possiamo aggiungere le bretelle!
Ma quanto costano le fedi!😣 Abbiamo deciso di comprarle noi ma costano! E abbiamo optato x quelle 3 grammi. A me sta benino ho 13di misura. Voi che dite, è troppo sottile?
Fotografi garanzie ANFM