Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Quanti anni avete? Avete approfittato solo dei giorni fecondi? Se non al primo tentativo dopo quanti mesi siete rimaste incinta?
Il 23 mi dovrebbe arrivare il ciclo, se faccio il test mi risulta già se sono incinta?
Lo vorrei lavare in lavatrice...Voi che dite?
Chi come me ha sposato il suo unico primo amore?😍
Io e mio marito stiamo provando ad avere un bebè...vorrei usare il test di ovulazione che dite,funziona?
La mia???? Ho messo la fede a mio marito alla mano sbagliata😅
Io ho acquistato questa camera da letto...chi ce l'ha come questa come si trova? A me è arrivata una quindicina di giorni fa
Noi ci siamo sposati sabato dopo 15 anni di fidanzamento e nessuna convivenza. Vorremmo avere subito un bebè che dite facciamo bene o no?
Questo è stato il mio bouquet che poi ho lanciato...vi piace?
Sabato 21 luglio abbiamo coronato il nostro sogno. Ancora oggi non mi sembra vero! È stato un giorno fantastico, indimenticabile per tt! Io e mio marito ci siamo emozionati allo scambio delle promesse...
Che emozione che è stata! Una cosa indescrivibile 😍
Mia sorella si sposa a gennaio, ho trovato questo vestito all'outlet. Molto semplice ma mi piace assai. A voi?
Chi si sposa oggi e come me non riesce a dormire?
Il mio stamane alle prove ha pianto, tanto! Che emozione che è stata...
Eccole! Semplici e delicate
Ma io mi sposo Domani 🤔
Ho prepqtato una busta dove ho messo: salvaslip, mutandina xké mi dovrebbe arrivare il ciclo😦 4 bustine di aulin se servono anche a qualcuno che metto più? Ahhh spazzolino e dentifricio.
Sarà che ho le mani sudate ma è stretta!come farò sabato?
Mia sorella mi ha consigliato di fare l'angolo photo booth e l'idea mi piace...ma si può fare senza la Polaroid? Nel senso che le foto se le scattano col cellulare. E Che posso scrivere?
Voi le foto con i parenti le fate con o senza velo?
Una serata indimenticabile
...addio al nubilato! Un ringraziamento speciale alle mie meravigliose principesse per avermi regalato un addio al nubilato indimenticabile!
Questo è il vestito di mamma....che orecchini le stanno meglio?
Farò i segnaposto con i nomi ma siccome molti hanno lo stesso nome metto a tutti pure i cognomi?
Ma è un poggia sigarette questo?
Abbiamo deciso di fare un matrimonio low-cost ma quanti soldi tra carte e cartuccelle varie! Solo la curia stamane sé presa 40euro!😖
Eccolo! Il mio è bianco, non volevo indossarlo ma non ho avuto alternative 🙃
Mi aiutate a fare una lista? Oltre al servizio di piatti, batteria di pentole, posate ecc...Cosa serve? Ho comprato il fono, lumi per comodino, devo comprare coltello x pane, tappeti x bagno....vai...
Dalle mie parti si usa addobbare un tavolo con rustici, mignon e confetti per intrattenere gli ospiti prima di andare in Chiesa. Non so dove addobbarla! Cucina o salone? Nel salone è bello ma farò le...
Fotografi garanzie ANFM