- Matrimonio
- Community
Assunta
Bacoli, Napoli · Da Aprile 2016
Salve a tutte, Mi chiamo Susy ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono di natura un'eterna romanticona, amante del wedding e delle organizzazioni in generale.... Visualizza altro
Salve a tutte, Mi chiamo Susy ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono di natura un'eterna romanticona, amante del wedding e delle organizzazioni in generale. Mi sono iscritta a Matrimonio. com da qualche mese, per condividere insieme a tutti gli altri iscritti, idee ed opinioni. Oltre al fatto che il sito offre davvero un comodo aiuto con tutta la lista fornitori e le selezioni per organizzare al meglio il proprio evento. Fin da piccola ho sempre aspirato ad un bel matrimonio, è forse l'unica cosa sulla quale ho sempre puntato, uno dei pochi obiettivi prefissati, e spero di fare centro.
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Come ho anticipato sulla mia breve descrizione, ho sempre desiderato un matrimonio grande stile, nulla di sfarzoso, ma che sia semplice ed elegante, con buon cibo e buona musica, ma soprattutto che ci sia il Mare...tanto Mare...non a caso ho scelto villa Scalera. Per i miei gusti ovviamente è forse una delle strutture ad oggi più mozzafiato che abbiamo. Ho le idee abbastanza chiare su cosa vorrei e non quel giorno. Ho le idee anche abbastanza chiare su come potrebbe essere il mio vestito. Quello sul quale devo alvorare e tanto è il tema "Bomboniera"....non saprei prorpio cosa fare!!! Per fortuna il tempo c'è. Personlemte su alcune cose stò cercando di anticiparmi, visto che il lavoro sia il mio che quello del mio futuro marito ci tiene molto impeganti. Vorrei se riesco organizzarmi per bene, cercando di ammortizzare quanto più stress possibile. Speriamo solo che tutto riesca per il meglio e che possa essere un giorno indimenticabile sia per noi protagonisti che per chi lo condivide con noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele ROYAL CARRIBEAN
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
48
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM