Vai ai contenuti principali
Assunta
Assunta

Bacoli, Napoli · Da Aprile 2016

Salve a tutte, Mi chiamo Susy ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono di natura un'eterna romanticona, amante del wedding e delle organizzazioni in generale.... Visualizza altro

Salve a tutte, Mi chiamo Susy ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono di natura un'eterna romanticona, amante del wedding e delle organizzazioni in generale. Mi sono iscritta a Matrimonio. com da qualche mese, per condividere insieme a tutti gli altri iscritti, idee ed opinioni. Oltre al fatto che il sito offre davvero un comodo aiuto con tutta la lista fornitori e le selezioni per organizzare al meglio il proprio evento. Fin da piccola ho sempre aspirato ad un bel matrimonio, è forse l'unica cosa sulla quale ho sempre puntato, uno dei pochi obiettivi prefissati, e spero di fare centro.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2166giorni 8hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Assunta
Tatoo si o no?
Assunta in Moda nozze, Il 27 Maggio 2016 alle 11:51

Forse un quesito banale, ma che mi gira e rigira nella testa da un pò. Sono una futura sposina tatuata....braccia in particolar modo. Amo i tattoo in genere, ed in particolare ovviamente quelli che...

Liliana, venerdì 27-Mag-16 47 643
Assunta
Voglia di preparativi
Assunta in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2016 alle 10:32

Alle mie nozze manca ancora un bel pò. Mi sposerò il 15 Giugno 2018 a Villa Scalera, ma in me freme la voglia di organizzare già tutto nei minimi dettagli....che voglia di sposarsi!!!!

Assunta, lunedì 23-Mag-16 6 190

Gruppi generali

Ispirazione