Vai ai contenuti principali
A
Attilia

Torrenova, Messina · Da Settembre 2010

Ciao sono Attilia, sono siciliana ma vivo a Parma da 5 anni. Io e Filippo ci siamo conosciuti da poco, solo 1 anno e mezzo ma è stato un colpo di fulmine!... Visualizza altro

Ciao sono Attilia, sono siciliana ma vivo a Parma da 5 anni. Io e Filippo ci siamo conosciuti da poco, solo 1 anno e mezzo ma è stato un colpo di fulmine! :-) Anche lui è siciliano dunque ci sposeremo lì con tutti i problemi organizzativi che ne conseguono...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4632giorni 8hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Tableau
Attilia in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2011 alle 18:09

Il mio fm è un tifoso pazzo della juve... vorrebbe il tableau con i calciatori storici ella sua squadra... che dite? Sarebbe proprio il suo tocco... ;-)

Giuliana, venerdì 23-Set-11 22 2.770
A
Abito da sposa ritirato!!!
Attilia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2011 alle 19:55

Il mio (e anche quell del mio fm) abit da sposa è a casa!!! E' qui vicino a me... lo guardo e sono strafeliceeeeeeeeeeee!!! E' bellissimo, sono contentissima della scelta e qualsiasi abito che...

Attilia, giovedì 22-Set-11 5 441
A
Dubbio!
Attilia in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2011 alle 18:51

Ciao ragazze! Approfitto della varietà geografica, di usi, costumi, tradizioni e abitudini presenti nel forum per capire se abbiamo o no fatto una pessima figura con la famiglia del nostro...

Gaia, martedì 19-Lug-11 10 465
A
Prova fatta!
Attilia in Moda nozze, Il 10 Luglio 2011 alle 11:40

Ciao Ragazze! Finalmente ho rivisto il mio abito!!! :-) E' bellissimo, appena la commessa è arrivata con il vestito in mano e l'ha tirato fuori dal sacco mi sono detta: evvvvvvai!!! Mi piace...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 8 395
A
Cosa regalerete ai testimoni???
Attilia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2011 alle 16:07

Ciao sposine! Avete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Noi ne avremo uno per parte e sono due uomini! Molto molto diversi quindi dobbiamo scegliere due regali diversi... Per le donne secondo...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 4 569
A
Pubblicazioni in comune
Attilia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2011 alle 16:42

Ciao Ragazze! Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni in comune... Non credevo ma è stato emozionante anche questo!!! Mancano poco meno di 3 mesi al grande giorno e inizio ad avere tanta di quella...

Ilaria, martedì 7-Giu-11 14 525
A
Punto di partenza... las vegas! e poi? avventura o relax?
Attilia in Luna di miele, Il 20 Novembre 2010 alle 19:29

Ciao a tutte! Sono un nuovo acquisto di matrimonio.com... iniziare con una discussione sul viaggio di nozze mi pare un buon punto di partenza per conoscervi un po'! :-) Ci sposiamo il 27 agosto in...

Gaia, venerdì 1-Apr-11 20 1.016
A
Ma sono in ritardo?
Attilia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2010 alle 15:49

Ragazze leggendo i vostri messaggi mi è presa un po' d'ansia... Siete già prontissime e avete già un sacco di idee e di cose pronte! Noi forse stiamo facendo con un po' troppa...

Gaia, lunedì 22-Nov-10 6 373

Gruppi generali

Ispirazione