Vai ai contenuti principali
A
Attilia

Torrenova, Messina · Da Settembre 2010

Ciao sono Attilia, sono siciliana ma vivo a Parma da 5 anni. Io e Filippo ci siamo conosciuti da poco, solo 1 anno e mezzo ma è stato un colpo di fulmine!... Visualizza altro

Ciao sono Attilia, sono siciliana ma vivo a Parma da 5 anni. Io e Filippo ci siamo conosciuti da poco, solo 1 anno e mezzo ma è stato un colpo di fulmine! :-) Anche lui è siciliano dunque ci sposeremo lì con tutti i problemi organizzativi che ne conseguono...

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

4632giorni 3hh
A
Tableau
Attilia, Il 17 Luglio 2011 alle 18:09

Il mio fm è un tifoso pazzo della juve... vorrebbe il tableau con i calciatori storici ella sua squadra... che dite? Sarebbe proprio il suo tocco... ;-)

Giuliana, venerdì 23-Set-11 22
A
Abito da sposa ritirato!!!
Attilia, Il 3 Agosto 2011 alle 19:55

Il mio (e anche quell del mio fm) abit da sposa è a casa!!! E' qui vicino a me... lo guardo e sono strafeliceeeeeeeeeeee!!! E' bellissimo, sono contentissima della scelta e qualsiasi abito che...

Attilia, giovedì 22-Set-11 5
Terry
Mi aiutate con i segnaposti???
Terry, Il 3 Agosto 2011 alle 22:50

Ragazze, sono indecisa se mettere o no i segnaposti... voi che ne dite?? si o no? se si, me ne suggerite di belli con i colori del mio matrimonio,panna e lilla??? grazieeeee

Gaia, venerdì 5-Ago-11 15
Viviana
Cosa mi manca?!
Viviana, Il 3 Luglio 2011 alle 16:18

Faccio un elenco delle cose che devo ancora sistemare, sono un contorno ma x me sono importanti perchè ci penso da sempre! Aiutatemi a scoprire se dimentico qualcosa: 1) scegliere letture (Vane mi ha...

Carolina, giovedì 8-Set-11 44
Viviana
Regalo testimoni... qualche idea?
Viviana, Il 3 Agosto 2010 alle 17:27

Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...

Simona, venerdì 30-Ago-13 52
Patrizia
Idee originali per un matrimonio unico!
Patrizia, Il 21 Luglio 2011 alle 23:30

Allora ragazze che ne dite di scambiarci qualche idea originale per il matrimonio?Io alcune idee le ho e penso proprio che le utilizzerò...ora ve le illustro...mi raccomando fate lo...

Martina, lunedì 7-Set-15 42
Viviana
Cake topper: caccia al prezzo più basso
Viviana, Il 8 Luglio 2011 alle 23:20

Ragazzuole... noi vorremmo comprare questo cake topper ma una volta l'ho visto a 45 euro su un sito e poi si è alzato a 55, se ci mettete almeno 13 euro di spese postali, insomma non ne vale la...

Nora, lunedì 15-Apr-13 61
A
Dubbio!
Attilia, Il 14 Luglio 2011 alle 18:51

Ciao ragazze! Approfitto della varietà geografica, di usi, costumi, tradizioni e abitudini presenti nel forum per capire se abbiamo o no fatto una pessima figura con la famiglia del nostro...

Gaia, martedì 19-Lug-11 10
A
Uffa mi si e' infranto il sogno del mezzo degli sposi! :(
Alice, Il 1 Giugno 2011 alle 13:37

So che puo' sembrare folle... Anzi non sembra, lo e', ma cmq... In genere tutti sognano l'abito, la cerimonia ecc. No io da piccola sognavo il mezzo di trasporto con cui volevo lasciare la cerimonia!...

Gaia, martedì 19-Lug-11 23
Gaia
Canzoni contagiose per iniziare i balli
Gaia , Il 18 Maggio 2011 alle 16:05

Veronica scrive " pensavamo di aprire le danze con canzoni contagiose da poter far venire tutti a ballare!!" Perché non facciamo una lista?

Gaia, martedì 19-Lug-11 21
A
Prova fatta!
Attilia, Il 10 Luglio 2011 alle 11:40

Ciao Ragazze! Finalmente ho rivisto il mio abito!!! :-) E' bellissimo, appena la commessa è arrivata con il vestito in mano e l'ha tirato fuori dal sacco mi sono detta: evvvvvvai!!! Mi piace...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 8
Silvia
Video o non video...
Silvia, Il 9 Luglio 2011 alle 22:29

Una domanda a bruciapelo: facciamo solo l'album fotografico o aggiungiamo anche il video fatto dall'operatore professionale? Accetto consigli!!!

Gaia, mercoledì 13-Lug-11 12
Gaia
Reggiseno per il matrimonio
Gaia , Il 8 Luglio 2011 alle 13:46

Avete già preso il reggiseno per il giorno delle nozze e da far stare sotto l'abito. Come sarà? Chia avrà il vestito senza spalline, come farà?

Gaia, giovedì 14-Lug-11 19
A
Cosa regalerete ai testimoni???
Attilia, Il 3 Luglio 2011 alle 16:07

Ciao sposine! Avete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Noi ne avremo uno per parte e sono due uomini! Molto molto diversi quindi dobbiamo scegliere due regali diversi... Per le donne secondo...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 4 569
J
Cosa metterete come gioielli
Jacqueline, Il 29 Giugno 2011 alle 14:30

Metterete delle collane.... orecchini... bracciali... a me è stato detto che non si può mettere ORO e ANELLI. L'unica cosa preziosa che si può portare è la fede. e...

Gaia, mercoledì 6-Lug-11 22
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Ilaria
Ecco la scelta definitiva
Ilaria, Il 25 Febbraio 2011 alle 15:22

Dopo lunghe agonie, ho finalmente scelto un abito col bustier e la gonna in tulle come volevo io.... la rendigotte è bellissima ma la lascio volentieri a mia mamma, io volevo fare sissi per un...

Mauri&ste, martedì 20-Nov-12 206
J
A grande richiesta tableau mare e coni riso
Jacqueline, Il 7 Giugno 2011 alle 00:06

Ciao ragazze!!!! vi posto le foto del tableau che ho fatto tema mare e dei coni riso .... il resto e tutto da fare!!!!

Marika Akira, domenica 17-Lug-11 19
Viviana
E adesso alla ricerca dei sandali!
Viviana, Il 29 Maggio 2011 alle 21:30

Amiche di avventura... sono adesso alla ricerca di un sandalo con cinturino chanel non a caviglia ma è difficile trovare tutto quello che si cerca! L'abito scelto ha dei particolari glicine,...

Feola, sabato 26-Apr-14 27
A
Pubblicazioni in comune
Attilia, Il 29 Maggio 2011 alle 16:42

Ciao Ragazze! Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni in comune... Non credevo ma è stato emozionante anche questo!!! Mancano poco meno di 3 mesi al grande giorno e inizio ad avere tanta di quella...

Ilaria, martedì 7-Giu-11 14
Veronica
Coni porta riso...
Veronica, Il 20 Maggio 2011 alle 08:26

Ciao a tutte volevo chiedervi quanti coni porta riso avete in mente di preparare..io avrò circa 90/100 invitati e inizialmente volevo uno a persona, poi dato che li creo da sola e il tempo...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 34
Viviana
Il mio abito... finalmente!
Viviana, Il 7 Maggio 2011 alle 14:02

Che divertimento è stato provare ben 20 abiti!!! in tre atelier diversi... All'inizio facevo sempre vedere le foto con i generi di abiti che mi piacevano, colorati, da sera, non voglio sentirmi...

Gaia, giovedì 2-Giu-11 82
Tiziana
Sposine di luglio, a quali fiori avete pensato per gli addobbi?
Tiziana, Il 24 Maggio 2011 alle 16:57

Ciao a tutte, tra qualche settimana dovrò decidermi per i fiori da utilizzare per gli addobbi. Sono orientata sulle rose bianche e rosa, sui lisiantus (detti anche eustonia) ed ho qualche...

Gaia, lunedì 27-Giu-11 21
Viviana
Luna di miele
Viviana, Il 26 Luglio 2010 alle 00:21

E poi... a settembre dove di può andare per coniugare mare caraibico e città da visitare ma senza incorrere in uragani, cicloni, tsunami...?

Katiuscia, mercoledì 5-Ott-11 97
Chiara
Costo del vostro matrimonio
Chiara, Il 16 Maggio 2011 alle 14:09

Avete provato a fare un conto totale delle spese legate al matrimonio? Io l'ho appena fatto: 23.000€ stando scarsi!!!!!!!!!!!

Gaia, lunedì 23-Mag-11 60
A
Punto di partenza... las vegas! e poi? avventura o relax?
Attilia, Il 20 Novembre 2010 alle 19:29

Ciao a tutte! Sono un nuovo acquisto di matrimonio.com... iniziare con una discussione sul viaggio di nozze mi pare un buon punto di partenza per conoscervi un po'! :-) Ci sposiamo il 27 agosto in...

Gaia, venerdì 1-Apr-11 20
Roberta
Bomboniere
Roberta, Il 22 Novembre 2010 alle 11:44

Salve, oggi ho iniziato a vedere per le bomboniere??? voi avete qlk idea sfiziosa??? Avevo pensato a della candele a forma di torta nunziale... Sapete a chi posso rivolgermi??? baci a presto

Nb Store Di Natalia, martedì 18-Gen-11 19

Gruppi generali

Ispirazione