- Matrimonio
- Community
Aurelia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona compagnia dove una bella risata col cuore scappa sempre! I love dad ?
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze c'è ancora poco da dire poiché le sto organizzando man mano...vi dico solo che non vedo l'ora che arrivi il 23 agosto del 2017?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
196
Incredibile ma vero è arrivato il mese del nostro tanto desiderato sì, mi sembra quasi impossibile. Dopo quasi sette anni d'amore saremo abbracciati dalla luce del Signore che ci riconoscerà una cosa...

Chi come me??? Come state voi???😍😱😱😱😍

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Giulia
2802 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Emiriana
2812 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione