Vai ai contenuti principali
Aurelia
Aurelia

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015

Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona compagnia dove una bella risata col cuore scappa sempre! I love dad ?

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2017

2409giorni 12hh
Giulia
Domani è agosto....
Giulia, Il 31 Luglio 2017 alle 10:07

Incredibile ma vero è arrivato il mese del nostro tanto desiderato sì, mi sembra quasi impossibile. Dopo quasi sette anni d'amore saremo abbracciati dalla luce del Signore che ci riconoscerà una cosa...

Luisa, martedì 1-Ago-17 61
Emiriana
Chi come me???!!! 😍😱
Emiriana, Il 21 Luglio 2017 alle 09:59

Chi come me??? Come state voi???😍😱😱😱😍

Manola, sabato 22-Lug-17 37
Alessia
Acconciatura a -6
Alessia, Il 19 Luglio 2017 alle 13:30

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Manola, venerdì 21-Lug-17 79
Antonella
Ciabattine per preparazione trucco parrucco
Antonella, Il 2 Luglio 2017 alle 22:26

Ragazze mi sposo ad agosto... mentre mi preparano e indosso la vestaglietta... che ciabattine bianche potrei mettere? Mon so cosa comprare....Magari con tacchetto... o infradito... boh suggerimenti???...

Antonella, lunedì 3-Lug-17 17
Flavia
Condividete la data delle vostre nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.214
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Flavia
6 matrimoni.com: auto
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine, quale tra queste auto del nostro test proposte in questi real wedding scegliereste per arrivare all'altare? A) Alessandro e Francesca B) Ken e Kamilla C) Manuel e Christine D)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.105
Sara
6 matrimoni.com: vota la torta
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine Ecco un altro step del nostro test in cui si parla di torta Quale votate? A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e Christine D) Nozze di Luca e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.194
Flavia
6 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, tra queste coppie che si sfidano nel test di questa settimana, quali sono le decorazioni di nozze che preferite? A) Alessandro e Francesca le decorazioni di nozze B) Ken e Kamilla le...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.164
Verdiana
6 matrimoni.com - la location
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.211
Debora
6 Matrimoni.com: lo scambio delle fedi
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.187
Sara
6 matrimoni.com: vota la cerimonia
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.273
Flavia
6 matrimoni.com: i dettagli dello sposo
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.238
Verdiana
6 matrimoni.com - il vestito dello sposo
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ester, martedì 4-Lug-23 1.344
Debora
6 Matrimoni.com: il trucco e l'acconciatura della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.368
Sara
6 matrimoni.com: vota gli accessori sposa
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.384
Flavia
6 matrimoni.com: il bouquet
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.532
Verdiana
6 matrimoni.com - le scarpe della sposa
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.535
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Lory
Conto alla rovescia!
Lory, Il 5 Marzo 2017 alle 22:58

Ragazze buonasera, non riesco a crederci mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...Non so se scoppiare dalla felicità o dalla preoccupazione... Abbiamo ancora 1000 cose da definire e vivendo a 1500...

Lory, martedì 7-Mar-17 33
Aurelia
Meno 170 giorniiii 😍
Aurelia, Il 5 Marzo 2017 alle 23:10

Ragazzeeee Buona seraaa che dire non ci credo mancano 170 giorni al grande giorno...e a pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com mancavano più di mille giorni e adesso invece ecco che tra...

Serena, lunedì 6-Mar-17 8 85
Verdiana
Il regalo perfetto per san Valentino
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 09:33

Dolcissime sposine! Il gioco della settimana dell'amore dedicata a san Valentino è giunto al termine. Per tutte coloro che hanno risposto alle domande proposte da noi admin, c'è un regalo speciale....

Melba, giovedì 11-Mar-21 363
Flavia
Cosa ami di più di fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, come già scritto nei topic precedenti, questa settimana ci dedichiamo all'amore, e abbiamo voglia di conoscervi un pochino meglio, in particolare, vogliamo sapere qualcosa di più sul...

Melba, giovedì 11-Mar-21 524
Sara
Il momento più felice da quando state insieme?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesori, sicuramenti di momenti belli ne avete avuti tantissimi e tutti indimenticabili, ma qual è stato il momento più felice della vostra storia? *** Prossimo topic >> Cosa ami di più di...

Melba, giovedì 11-Mar-21 511
Debora
Come vi siete conosciuti tu e Fm?
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora...

Melba, giovedì 11-Mar-21 581
Verdiana
La cosa più pazza che hai fatto per amore
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissime bride, è il momento di pensare e tornare indietro con la memoria. Se arrivate alla fine di questo gioco e condividete la vostra risposta, ci sarà una sorpresa! Per la settimana dell'amore,...

Melba, giovedì 11-Mar-21 464
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Sara
Come ti ha conquistata fm?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze! Come vi ha conquistate fm? Qual è stata la sua mossa vincente? *** Rispondi a >> Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?

Melba, giovedì 11-Mar-21 519
Flavia
Perché avete scelto questa data per sposarvi?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, giovedì 11-Mar-21 593
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Sara
Come sarà il vostro ultimo San Valentino da fidanzati?
Sara, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno belle! Iniziamo la settimana parlando d'amore Avete già pensato a come festeggiare San Valentino? Ora che state per sposarvi sarà diversa questa giornata per voi? Farete qualcosa di...

Giosy, mercoledì 14-Feb-18 489

Gruppi generali

Ispirazione