Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, umile e allegra. Mi piace ridere alla vita anche se essa non sempre mi ha sorriso....! Sono socievole e amo stare in buona compagnia dove una bella risata col cuore scappa sempre! I love dad ?
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Spose del 23 agosto 2017 uniamoci.....quante siamo?

Ciao a tutte ragazze.. guardando su internet solo ora sto venendo a conoscenza del fatto che esistono dei palloncini luminosi ...non conoscevo la loro esistenza...sono molto carini da utilizzare di...

Ragazzeeee Buona seraaa che dire non ci credo mancano 170 giorni al grande giorno...e a pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com mancavano più di mille giorni e adesso invece ecco che tra...

Salve a tutte ragazze...vorrei un aiuto da parte vostra...mancano 8 mesi al mio matrimonio ...potete consigliarmi un'acconciatura per i miei bellissimi capelli ricci? Partendo dal presupposto che non...

Il 23 agosto 2017 ci sposiamo

Ebbene si ragazzeeeeee mancano solo 400 giorni al fatidico SÌ.... mamma mia ancora non ci credo, e nel frattempo ho tanti pensieri...su come fare qualcosa piuttosto che un'altra....e poi sto sempre a...

Ragazze chi di voi organizzerà un matrimonio in divisa? Il vostro fm lavora nelle forze dell'ordine? Il mio fm è un poliziotto e insieme vorremmo organizzare il matrimonio in divisa in più con il...