- Matrimonio
- Community
Aurélia
Milano, Milano · Da Maggio 2016
Parigina, quasi 30 anni, amoureuse di un Italiano e della nostra vita semplice a Milano.
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio che ci corrisponde: non troppo chic ne tradizionale, un matrimonio moderno, con i nostri amici, la famiglia. Mangiare, bere, ballare, giocare a carte, celebrare il fatto di essere insieme. Il luogo? Autentico, che sia nel cuore della città o immerso nel verde conta poco!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Acconciature sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
2
Buona sera ragazze.. mi date un idea dei prezzi al kg di una torta nuziale? Quali sono le vostre esperienze ?
Ciao a tutte (tutti)! Ci sposiamo a giugno 2017 e da qualche mese cerchiamo il luogo dove organizzare il ricevimento. Abbiamo visitato poco fa l'Oasi di Galbusera Bianca che ci è piaciuto tanto...
Attività
Ho partecipato al post di Anna
3234 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3246 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM