Perugia, Perugia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Perugia, Perugia · Da Giugno 2022
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Ciao ragazze! Vorrei sapere se ci sono qualche future sposine che hanno scelto una di questa destinazione per la loro lune di miele? Mi piacerebbe tantissimo però ho controllato qualche hotel e mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1079 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1080 giorni faEd eccoci all'ultimo abito da sposa del nostro test !❤️ Che emoticon vi suscita questo della collezione di St. Patrick? Votate👇🏻 ❤️❤️❤️❤️ Ora che avete completato questo test, non perdetevi quelli delle ultime settimane!👇🏻 Matrimoni a prima vista:...
Aurelie non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione