Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurelie
Sposa Novella Luglio 2023 Perugia

Luna di miele - Polynesia Francese o Maldive??

Aurelie, il 25 Ottobre 2022 alle 22:06 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao ragazze! Vorrei sapere se ci sono qualche future sposine che hanno scelto una di questa destinazione per la loro lune di miele? Mi piacerebbe tantissimo però ho controllato qualche hotel e mi sembra overbudget almeno per la polynesia. Quanto vi costa più o meno il trasporto + hotel? Grazie ☺️

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Ottobre 2022 alle 14:54
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Chieti
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati a settembre alle Maldive, villaggio Alimatha. Abbiamo trovato bel tempo e se posso consigliarti scegli overwater perché é davvero una bella esperienza! 7 giorni Maldive + 4 a Dubai abbiamo speso in totale 5600€ (x le Maldive circa 4000€)
    • Rispondi
  • Aurelie
    Aurelie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutte le risposte.🤍

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo stati da fine luglio 2022 a fine agosto 25 gg in Polinesia (con tappa a San Francisco e LA), il prezzo comprensivo di voli, hotel, escursioni etc è sopra i 15k. Fatto tutto senza agenzia, pernottando a Bora Bora in overwater 5*L e scegliendo strutture leggermente più economiche sulle altre mete (Tahiti - con giornata a Moorea - Raiatea, Ta'ha, Rangiroa e Fakarava). E' comunque una meta costosa.

Puoi fare un po' meno come tempo ma comunque non riesci a scendere sotto i 10k perché una volta lì è praticamente imprescindibile fare escursioni sui motu, snorkling, diving etc... Peraltro spesso ti propongono Moorea per una settimana, che è come derubarti perché non c'è nulla. Fare solo una settimana poi è economicamente no sense perché spendere tutti quei soldi per 1 settimana risicata in un resort, tanto vale andare in Sardegna...

Le Maldive te la cavi in ottime strutture a meno della metà del prezzo. Il problema è il periodo che per le Maldive agosto è pessimo

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi partiremo per le maldive a maggio 2023 e faremo 10 giorni. abbiamo speso in totale 5000 euro, volo diretto senza far scalo a dubai che costava di più, è la camera sulla spiaggia e non sulla palafitta. il resort è a 5 stelle tutto incluso ed è l alimatha bravo

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! 😉😉😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive ci sono venute sui 3500€ tutto incluso compreso volo con idrovolante. Sempre incluso avremo un massaggio di coppia, cena romantica sulla spiaggia, aperitivo di benvenuto e regalo+spumante all’arrivo in camera
    • Rispondi
  • Aurelie
    Aurelie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti in ogni caso non partiamo subito. Non è che dobbiamo partire assolutamente in luglio dopo il matrimonio o in agosto. Possiamo aspettare il prossimo inverno senza problemi. Non vogliamo scegliere una destinazione in base al mese di partenza però in base alla destinazione che ci piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia è costosissima per voli e soggiorno! Volevamo abbinarla al Giappone ma ci veniva una cifra spropositata. A meno che vogliate stare solo li e allora è più fattibile…a noi per una settimana tutto incluso ci avevano preventivato sui 7mila€, motivo per cui abbiamo scelto le Maldive che ci consentiva di fare un’esperienza simile alla Polinesia: mare, snorkelling, escursioni e soggiorno sugli over water
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sicuramente costano meno,dipende cosa volete fare voi. Però a luglio non è periodo per le Maldive,infatti noi stiamo aspettando dicembre- gennaio per andare🎊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto diversi preventivi per la polinesia sia in agenzia che in autonomia e per si aggiravano sempre su almeno 12 mila euro minimo SOLO PERNOTTAMENTO (con 3 notti a San Francisco e 8 notti in polinesia tra moorea e bora bora)
    Le Maldive le ho scartate perché luglio dicono sia il mese più piovoso..
    Alla fine io ho optato per USA 🇺🇸 + ANTIGUA 🇦🇬Sono stata sui 9K circa ma ho prenotato tutto io senza agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione