Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Sposineeeee chi come noi si sposerà il 26 agosto 2017????
Ed ecco montato il box doccia in cristallo e il mobile moderno nel bagno per gli ospiti cosa ne pensate ? Non sono riuscita a prendere tutto nella foto poiché i sanitari si trovano alla parete di...
Chi some noi purtroppo per le troppe spese tra casa e matrimonio, si accontenta di un viaggio di nozze da 1000 euro a coppia? Noi abbiamo prenotato per Santorini . Non abbiamo preso neppure la suite,...
E via anche l'8 siamo a -279
Ma se io creò le partecipazioni mi escono sulle immagini il logo del sito come faccio per eliminarlo?
Sposine oggi ho iniziato a fare i fiocchetti da incollare sui ventagli ... Il primo è questo e penso proprio che lo conserverò come ricordo Ne ho preso 40 secondo voi va bene ??? O sono pochi ??? Ne...
Ed ecco la sua proposta romantica in viaggio a Roma a Villa Borghese il 25 giugno 2015 ...ci sposiamo ad agosto 2017. Proposta arrivata dopo 8 anni di fidanzamento. Anche se abbiamo deciso insieme di...
Ieri sera ero nel letto con il mio Fm a guardare la tv, quando gli mostro un'idea carina per il nostro matrimonio... sapete quale è stata la sua risposta? "Sto odiando questo matrimonio."Cosaaa???...
Ai me alla lista invitati siamo arrivati a 320 persone... siamo riusciti ad eliminare 20 perché il matrimonio è all'aperto ma la sala ricevimenti interna ne può contenere massimo 300 in caso di mal...
Ciao future sposine devo fissare la data per la promessa in comune a maggio, per poi fare il matrimonio in Chiesa ad agosto ... ma mi stanno dicendo che se prima non finisco il corso prematrimoniale...
Buongiorno... il tema del nostro matrimonio sarà il Viaggio. Abbiamo pensato di regalare ai nostri testimoni una valigia buona di quelle rigide da 10 kg... perché i nostri 4 testimoni partono spesso e...
Sposineee ho acquistato queste palle/ lanterne per addobbare un angolo del giardino dove si svolgerà la cena...sono indecisa se farle mettere sopra le due postazione dove verranno preparati al momento...
Chi è come me a -292? L'ansia aumenta sempre di più. ..non vedo l'ora
Buongiorno, una domanda! Chi di voi si è rivolto al Wedding planner Danilo di Marco di Castrovillari (cs)??? Vorrei contattarlo
Fotografi garanzie ANFM