Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao ragazze....oggi per puro caso mi sono imbattuta in questo abitino e mi é piaciuto troppo che l'ho preso. In realtà ne ha anche un altro in rosa tutto di pizzo...che le metterò la sera....questo...
Ed ecco montato il box doccia in cristallo e il mobile moderno nel bagno per gli ospiti cosa ne pensate ? Non sono riuscita a prendere tutto nella foto poiché i sanitari si trovano alla parete di...
Sposine oggi ho iniziato a fare i fiocchetti da incollare sui ventagli ... Il primo è questo e penso proprio che lo conserverò come ricordo Ne ho preso 40 secondo voi va bene ??? O sono pochi ??? Ne...
Ragazze aiuto ditemi cosa avete pensato voi di regalare ai vostri testimoni e suoceri e genitori io sn in alto mare
Ciao a tutte! Oggi stavo mettendo un po' a posto e mi sono caduti gli occhi sul guestbook . . . Mi sono subito ricordata della rabbia provata il giorno dopo il matrimonio, quando ho letto quel...
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
Premetto che viviamo già insieme ma siamo in affitto e settimana prossima cominciamo a guardare un po' di case per fare il mutuo.. a voi ve l'hanno concesso? quanto avevate di mutuo e per quanti anni?...
Sposineeeee chi come noi si sposerà il 26 agosto 2017????
Chi some noi purtroppo per le troppe spese tra casa e matrimonio, si accontenta di un viaggio di nozze da 1000 euro a coppia? Noi abbiamo prenotato per Santorini . Non abbiamo preso neppure la suite,...
Salve ragazze..vi presento casa miaaa... sono contenta... È arrivato tutto quello che avevamo ordinato!!!
Ciao ragazze io nn farò la confettata ma oggi m e venuta un idea xke nn fare una caramellata?? Sapete più o meno quanto potrebbe costare??lo vorrei fare x i più piccini che poi sarebbero tt miei...
Scusate la domanda un po banale..ma nella sala ricevienti che ho scelto mi hanno detto di non arrivare piú tardi delle 14:30 (il matrimonio sará celebrato di mattina) e siccome la messa inizierá salvo...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto i libretti per il rito civile? Si usa secondo voi? Io all'inizio avevo pensato di farli, ma portano via comunque un sacco di tempo e non so se poi saranno utili...
E anche gli adesivi sono al loro posto aspettiamosolo i mobili
Ragazze e' il mio primo topic e vi dico già che sono in crisi... ci sposiamo il 10 agosto 2017 stiamo facendo casa e stanno andando via tanti soldi... ieri il mio fm stava nervoso perché dice che non...
Ciao a tutte! Ho appena scaricato questa app per cercare di avere suggerimenti utili ed arrivare organizzata il giorno delle nozze. Lo so manca ancora tantissimo ( ci sposeremo nel 2018) però vorrei...
Ciao Sposine, mi sento in colpa!I miei genitori mi stanno aiutando tantissimo in questo matrimonio, mentre dalla parte del mio FM niente...non si interessano di niente, anzi hanno solo da ridire, e...
Ai me alla lista invitati siamo arrivati a 320 persone... siamo riusciti ad eliminare 20 perché il matrimonio è all'aperto ma la sala ricevimenti interna ne può contenere massimo 300 in caso di mal...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto,...
Sposine un consiglio..so che secondo tradiIone non si dovrebbe ed è considerato maleducazione ma ultimamente molti sposi lo stanno facendo e a me personalmente quest'idea mi piace...voi inviterete...
Buonasera spoine,voi farete le foto prima o dopo il ricevimento?
Ciao ragazze!Ecco qualche foto del mio modello x le partecipazioni fatto con centrini di carta e busta+cartoncino acquistati su Amazon. A parte lo spago che pensavo di sostituire con un filo di juta o...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Salve sposine,spero che voi non vi troviate nella mia stessa situazione...quando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci eravamo euforici entrambi.,si diceva di fare questo e quello..adesso a...
Ciao a tutti ! Stiamo guardando per le partecipazioni e ora mi sorge un grosso dubbio ..noi come regalo metteremo L'IBAN con una frase carina per il viaggio d nozze ..in modo da non mettere solo l...
Fotografi garanzie ANFM