Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Perugia

Segnaposto...sposa vs suocera

Erika, il 7 Novembre 2016 alle 14:45 Pubblicato in Fai da te 0 164
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!! Smiley heart

Segnaposto...sposa vs suocera - 1

Segnaposto...sposa vs suocera - 2

Segnaposto...sposa vs suocera - 3

164 Risposte

Ultime attività da Erika, il 2 Marzo 2017 alle 15:49
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😘 Si purtroppo a volte non è x niente facile... Bisogna fare orecchie da mercante!! 😅 Ma ce la faremo sicuramente!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😘 Alla fine l'idea si è leggermente evoluta...ora le sto realizzando...vi mostrerò l'effetto finale a breve!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Alla fine le ho parlato e ha capito la situazione anche se li x li c'era rimasta piuttosto male. In ogni caso ora le sto realizzando proprio come le volevo io ma ho deciso de renderla cmq partecipe e vedo che le fa molto piacere...in fondo a me nn costa nulla e lei ha capito che i consigli sono sempre ben accetti purché restino consigli!! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella la tua...originale...comunque anche io combatto con mia suocera....fai finta che le dai ragione e po agisci a modo tuo

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente la tua idea 100000 volte!!!! Troppo bella!!!

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi piace più la tua idea!Anche io ho avuto dei problemi con mia suocera..ma poi le parlai chiaro..ovviamente senza offendere.. E ha capito che sono io la sposa e sono miei i gusti. Prova a parlarle.
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la tua senza dubbio...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! In generale le idee che avevamo erano proprio queste (vedi anche gli sposini della mia immagine profilo!) Smiley laugh un po ci abbiamo ragionato ma ancora non é venuto alla luce il vero progetto...speriamo a breve di sistemare anche questo!! Che sará una sorpresa x tutti!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo sopra al tappo...o in altro modo...intendo che non mi convincono i confetti messi così...ma è molto bella come l hai fatta
    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare se esistono le maschere dei videogiochi più famosi per le foto con gli sposi facendo quasi delle foto mascherati... e magari sulla torta i due protagonisti dei videogiochi maschio e femmina... ancora meglio potresti dare ai tavoli i nomi dei videogiochi che piacciono al tuo Fm no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue candele sono splendide,io terrei quelle Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie infinite a tutte x i vostri consigli e pareri...siete davvero fantastiche!! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sicuramente le candele saranno un richiamo frequente quel giorno e l'idea delle diverse profumazioni é carina!! X il tableau ancora ci devo ragionare invece...fm ha un'idea tutta sua (tema videogiochi) e siccome é l'unica cosa che ha "chiesto" cercheró di farla rientrare in qualche modo nel tema generale del nostro grande giorno! Anche se ancora non so come!
    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero davvero carine, magari per essere più particolare potresti cambiare il profumo delle candele per ogni tavolo e al tableau de mariage mettere una candela con accanto il fiore o l'essenza della candela magari utilizzando delle mini candeline con i nomi scritti sopra no? La suocera fanculizzala è il tuo matrimonio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine la tua idea..e ben fatta Smiley winking complimenti! dv piacere a te e il matrimonio è il vostro ovviamente. .però nemmeno quella di tua suoceRa è brutta Smiley smile mi piacciono entrambe..ma se vuoi la soddisfazione del fai da te..scegli la tua Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua per me è molto più carina
    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la tua idea. La candela è molto carina e fatta davvero bene. Sei molto brava. Smiley smile Sinceramente non mi dispiacerebbe riceverla! Lascia stare la suocera, il matrimonio è il tuo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo tutte le idee piuttosto carine anche se personalmente preferisco quella di tua suocera perché é un po più fine mentre la tua è lievemente più rustica. detto questo secondo me dovete scegliere solo tu e tuo fm tua suocera può dar un consiglio ma non si deve imporre!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!! Questo segnaposto é l'unica cosa che ho realmente realizzato fino ad ora!! Ho troppe cose che vorrei fare....devo riuscire a fare ordine nella mia testa!! Intanto sono partita da questa idea...x il resto spero in un miracolo! Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ma i confetti sopra in che senso? Si accettano consigli!!
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la tua candelina segnaposto....ank io voglio farle...ma ankora nn ho iniziato...ho 3000cose x la testa e nn so nemmeno da dv iniziare
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito anche lei é cosi...magari ci dice la sua (a volte la ripete allo sfinimento) xo poi lascia perdere...ma stavolta mi sta facendo impazzire!! Cmq ti dó ragione...é carina anche la sua e nel caso ci si puó lavorare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è molto più bella anche perché è personalizzata....l unica cosa che cambierei e che posizionerei i confetti sopra
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro diciamo che si é rassegnata al fatto che vogliamo fare le candele come segnaposto E quindi cerca di trovare in giro la meno peggio (a suo parere)! Cmq sono felice che ti piaccia!! Mi auguro che presto accetti anche lei nostre scelte! Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche la mia supera ha bocciato ogni nostra idea ma cmq con leggerezza dicendo sempre che il matrimonio é il nostro è dobbiamo fare come piace a noi..tu vai avanti con la tua idea, ma non ti nascondo che l'idea di tua suocera é altrettanto bella!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il complimento!!Smiley kiss Hai ragione...ma fargliela capire é dura!! Il fatto che il matrimonio non é loro sembra irrilevante Smiley ups
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si a me piacevano un sacco, soprattutto se ti sposi di sera...mi sembra che creino una bella atmosfera!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e crepi il lupo! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera ha scelto una cosa abbastanza simile alla tua, certo non è identica, ovviamente la tua è molto più bella, sarà perché mi piace il fai-da-te!Se a te piace io ti consiglierei di andare avanti, e se la suocera si impunta spiegagli che non ti piace e se lo capisce bene, sennò devi sopportare!baci!!!!
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua candela è M E R A V I G L I O S A!!!!! Tieni duro e vai avanti con la tua idea. Il matrimonio è tuo, quindi ogni scelta deve essere approvata da te e il tuo fm. Gli altri non contano, si sono già sposati e il loro matrimonio lo hanno organizzato come meglio hanno voluto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2018 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisisma questa idea ..anche io voglio fare le candele per segna posto ..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Udine
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente piace moooolto di più la tua candela! cerca di tenere duro con tua suocera e porta aventi il tuo progetto per il TUO matrimonio! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione