Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva...
3
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!!
Trovo deliziose entrambe, ovviamente poi sarete voi a dover scegliere, però mi sento di dirti una cosa...
Le suocere, le mamme dei maschi dico, si sentono sempre... non so come rendere bene l'idea... meno partecipi diciamo (ho due fratelli, quindi so come è stato e com'è per mia madre). Forse perchè chi prende più iniziative sulle cosine pratiche siamo noi donne.
Così cercano sempre di "infilarsi" con qualche trovata, ma non credo che lo facciano per male, davvero. Prova magari a coinvolgerla un po' di più. Scusa, non vorrei sembrarti inopportuna, lungi da me voler entrare nei dettagli del rapporto che hai con lei, o in come lei si pone, solo a volte basta farsi un pochino furbe!
Le tue candeline sono davvero dolcissime, sei molto brava, complimenti!!
Concordo con Eleonora, io sono un'amante del rustico, di conseguenza trovo le tue candele deliziose. Se però il tema del tuo matrimonio è più classico si addicono di anche le lanterne della suocera, che potresti comunque personalizzare ed abbelire ulteriormente
Sposa Abituale
Dicembre 2020
Napoli
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono entrambe belle anche se preferisco la lanterna xke la candele non mi piacciono. Scegli ciò che vuoi perché il matrimonio è il tuo
Sono belle entrambe...Ma le tue sono proprio tue hai fatto tutto tu con amore . ...Sei tu che devi scegliere tutto come so permette di andare a comprare lei.
Io trovo più belle le tue ! Personalmente adoro quando ci sono oggetti creati dagli sposi , si vede proprio la loro personalità ed impronta emergere , ha per me, molto più valore che trovarsi davanti un oggetto che puoi trovare uguale ovunque ! Io x evitare ingerenze da parte della suocera , l'ho esclusa dai preparativi dicendo che era desiderio di noi sposi , che ogni aspetto del nostro giorno fosse una sorpresa x tutti , anche per lei . . . Potresti provare anche tu ! Magari vi lascia organizzare in santa pace. . !
Sono belle entrambe... forse le tue le trovo un po' più invernali o autunnali..forse x il colore e la fantasia del fiocchetto..anche la lanternina è bella, magari puoi aggiungere una piccola targhetta anche lì..in ogni caso scegli con il cuore cara
A me le tue piacciono davvero un sacco! sono amche personalizzate, il che le rende ancora più particolari! anche l'idea quelle di tua suocera è molto carina xo, sinceramente, perferisco una cosa più personalizzata... poi è inutile dire che il matrimonio è il vostro e siete voi a dover scegliere quello che vi piace di più!!!
Sono entrambe carine..c'è da dire ke le tue sono piu personali. .e quindi..visto ke il matrimonio è il tuo....evviva i tuoi carinissimi vasetti personalizzati
Sincerità: dipende dal tema matrimonio; se è più rustico, le tue sono molto carine ed hanno il valore affettivo perchè le hai fatte tu; se invece è più elegante o almeno romantico , allora quelle di tua suocera sono perfette
Se chiedi un parere ti dico che a me piace molto la lanterna bianca ma dovete decidere voi. Posso solo dirti che per mediare tra le due potresti personalizzare la lanterna con fiocchetto e targhetta.
A me piacciono molto di piu' le tue. Comunque dovete scegliere voi. Noi stiamo decidendo tutto da soli. Io nn farei mai inteomettere mia suocera nelle scelte del matrimonio, cosi' come in nessun'altra. I miei gusti sono i miei gusti