Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Perugia

Segnaposto...sposa vs suocera

Erika, il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Pubblicato in Fai da te 164

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!! Smiley heart

Segnaposto...sposa vs suocera - 1

Segnaposto...sposa vs suocera - 2

Segnaposto...sposa vs suocera - 3

164 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo deliziose entrambe, ovviamente poi sarete voi a dover scegliere, però mi sento di dirti una cosa...

    Le suocere, le mamme dei maschi dico, si sentono sempre... non so come rendere bene l'idea... meno partecipi diciamo (ho due fratelli, quindi so come è stato e com'è per mia madre). Forse perchè chi prende più iniziative sulle cosine pratiche siamo noi donne.

    Così cercano sempre di "infilarsi" con qualche trovata, ma non credo che lo facciano per male, davvero. Prova magari a coinvolgerla un po' di più.
    Scusa, non vorrei sembrarti inopportuna, lungi da me voler entrare nei dettagli del rapporto che hai con lei, o in come lei si pone, solo a volte basta farsi un pochino furbe! Smiley winking

    Le tue candeline sono davvero dolcissime, sei molto brava, complimenti!!

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono quelle rosse

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue sono molto carine ma dipende tutto dal tema..se è rustico sono perfette altrimenti penso vadano meglio quelle di tua suocera..
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono entrambe belle e dire che la suocera è invidiosa lo trovo un po' frettoloso, ma il punto è che decidete voi Smiley smile

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Eleonora, io sono un'amante del rustico, di conseguenza trovo le tue candele deliziose. Se però il tema del tuo matrimonio è più classico si addicono di anche le lanterne della suocera, che potresti comunque personalizzare ed abbelire ulteriormente

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe belle anche se preferisco la lanterna xke la candele non mi piacciono. Scegli ciò che vuoi perché il matrimonio è il tuo
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia quelle di tua suocera che quelle tue sono molto carine. Ma
    Il matrimonio è tuo cara. Non di tua suocera. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe belle ma decidi quel ke vi piace di più a prescindere tua suocera
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono più le tue Smiley smile il matrimonio è il vostro e se il tuo fm è dalla tua parte fate come volete voi Smiley winking
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle entrambe...Ma le tue sono proprio tue hai fatto tutto tu con amore . ...Sei tu che devi scegliere tutto come so permette di andare a comprare lei.
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la tua idea... non le dar retta.. fate quello che piace a voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo più belle le tue ! Personalmente adoro quando ci sono oggetti creati dagli sposi , si vede proprio la loro personalità ed impronta emergere , ha per me, molto più valore che trovarsi davanti un oggetto che puoi trovare uguale ovunque ! Io x evitare ingerenze da parte della suocera , l'ho esclusa dai preparativi dicendo che era desiderio di noi sposi , che ogni aspetto del nostro giorno fosse una sorpresa x tutti , anche per lei . . . Potresti provare anche tu ! Magari vi lascia organizzare in santa pace. . ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle entrambe... forse le tue le trovo un po' più invernali o autunnali..forse x il colore e la fantasia del fiocchetto..anche la lanternina è bella, magari puoi aggiungere una piccola targhetta anche lì..in ogni caso scegli con il cuore cara
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tua idea piace più d quella d tua suocera..molto originale...nn sentire tua suocera e invidiosa Dell tua idea
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina la tua idea..se poi sn fatte da te hanno un valore aaggiunto ;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le tue sono bellissime sinceramente, quelle di tua suocera no!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe molto belle.. Ma le tue sono troppo tenere e carine!!!! Io sceglierei le tue!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le tue piacciono davvero un sacco! sono amche personalizzate, il che le rende ancora più particolari! anche l'idea quelle di tua suocera è molto carina xo, sinceramente, perferisco una cosa più personalizzata... poi è inutile dire che il matrimonio è il vostro e siete voi a dover scegliere quello che vi piace di più!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe carine..c'è da dire ke le tue sono piu personali. .e quindi..visto ke il matrimonio è il tuo....evviva i tuoi carinissimi vasetti personalizzatiSmiley winking
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così graziose le tue!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincerità: dipende dal tema matrimonio; se è più rustico, le tue sono molto carine ed hanno il valore affettivo perchè le hai fatte tu; se invece è più elegante o almeno romantico , allora quelle di tua suocera sono perfette
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più belle le tue.. mi hai dato uno spunto.. quante ne hai fatte?? quanto hai speso?? tutto fai da te?? dimmi dimmi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le tue..mi sposo il tuo stesso giorno e adoro anch'io le candele..ma visto che è luglio e farà caldo(spero) non so decidermi..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono brutte quelle di tua suocera , ma siccome il matrimonio è il tuo è giusto che scegli tu quale preferisci
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono di più le tue..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se chiedi un parere ti dico che a me piace molto la lanterna bianca ma dovete decidere voi. Posso solo dirti che per mediare tra le due potresti personalizzare la lanterna con fiocchetto e targhetta.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle che hai realizzato tu sono molto più carine!

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono...
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto di piu' le tue. Comunque dovete scegliere voi. Noi stiamo decidendo tutto da soli. Io nn farei mai inteomettere mia suocera nelle scelte del matrimonio, cosi' come in nessun'altra. I miei gusti sono i miei gusti
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposo Abituale Ottobre 2017 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete scegliere voiPersonalmente a me piacciono moltissimo le tue,mi sono fatta uno screenshot!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahahahaH Smiley xd
    Cmq le tue sono più belle!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Erika !!! Solo troppo carine quelle che hai fatto tu!!!Per me nn c'è nulla da perfezionare sono un Amore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione