Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Perugia

Segnaposto...sposa vs suocera

Erika, il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Pubblicato in Fai da te 164

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!! Smiley heart

Segnaposto...sposa vs suocera - 1

Segnaposto...sposa vs suocera - 2

Segnaposto...sposa vs suocera - 3

164 Risposte

• Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!Continua con la tua idea di bomboniera!Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile siii sono fiduciosa, spero insieme a te che la suocera molli il colpo!!! Smiley tongue e non temere, anche io ho una suocer-godzilla Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi...viva la sinceritá! Smiley winking si accettanto critiche e consigli! Magari vedo di fare una prova anche con il sacchettino a ciuffetto....chissá che non accada il miracolo!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea mi piace molto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere brutalmente sincera... Molto molto molto molto più bella la tua candela ma... Non mi piace il sacchetto dei confetti! troppo semplice e scollegato al vasetto... Metterei il classico ciuffetto tondo così essendo più tradizionale magari anche la suocera si ammorbidisce!! Scusami!!!
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere il tuo segnaposto è molto carino anche perché sei stata tu a comporlo e quindi è originale . forse la lanternina di tua suocera sembra vista e stravista . .
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! No, su internet ho acquistato solo il vasetto, il resto dei "pezzi" li ho presi tutti in vari negozietti della mia città...ma la cera spero di trovarla all'ingrosso in modo da riuscire a pagarla un pò di meno Smiley shame

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente carina la tua idea.. lascia stare la suocera Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CarinE e originali
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere la decisione è tua...e se mai quelle tue sono originali e le sue sono viste e riviste...
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi ragazze ahahahah
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!Bravissima...io sono stata categorica per il vestito non se ne parla!!!Mo per ripicca va con il figlio per il vestito suo...sto meditando se accettarlo o meno...ahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieci e lode alla tua candela!

E' molto carina!

Ma la candela l'hai acquistata su internet?

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhahhahahhahahaahhahahahahhah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora inizia a dirle molto meno e cerca di spiegarle, più garbatamente possibile, che tu la stai rendendo partecipe ma che la scelta cmq è tua e di suo figlio. I consigli sono ben accetti ma consigli devono essere e quindi con nessun obbligo di esser poi seguiti! In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio!!! almeno sul vestito NON devono assolutamente mettere becco!! x me può sognarselo quanto vuole!! Smiley sexy

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione...anche xkè ci paghiamo tutto da soli proprio xkè vogliamo essere gli unici a decidere! Ma questo sembra essere irrilevante al momento...

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche ste cazzo di suocere devono sempre impicciarsiiiiiiiiii!!!!mamma miaaa cmq la tua candela è molto.piu bella!ps anche la mia vedrà il mio vestito all'altare Smiley xd è bellissimo farle crepare di curiosità
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sa tanto che da ora in poi farò così anche io!

• Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la tua..ma devo dire che quella di tua suocera è' una chicca e non mi dispiace! Naturalmente il matrimonio è il vostro e dovete decidere voi
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille e crepi il lupo!! ahahah anche mia suocera ci ha provato a chiedermi di farle vedere il vestito ma ho sviato ogni discorso...non se ne parla proprio! Allora ha attaccato un monologo che iniziava con: a me piacerebbe che indossassi un vestito ampio ecc....non ho detto una parola...ho semplicemente sorriso.

Il vestito lo vedrà quel giorno all'altare...se le piacerà bene...altrimenti guardera solo suo figlio! Smiley xd Tieni duro anche tu!! Buona fortuna!!

• Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera mi piace molto di più la tua... Cerca di lottare le loro idee, dovrebbero essere solo consigli non deve essere un presunzione...
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa importa a lei dei segna posti scusami? Ma li paga lei??Ma fate ciò che più vi piace è il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i complimenti! Sì,sono belli quelli di carta#avrei voluto farli anch'io ma a settembre nn credo ce.ne.sarà bisogno! :-)
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio sembra di sentire me ieri sera..ma dai se vi piacciono xkè non dovete farli?? e lo stesso so benissimo che vale anche x me...solo che a forza di sentire questi discorsi ti fanno saltare i nervi!! e ti fanno pure venire mille dubbi...come se non avessimo gia un sacco di cose a cui dover pensare!

Fai benissimo a proseguire x la tua strada...e poi mica è un vaso che occupa mezzo tavolo!! Cmq li ho visti gli sposini con la molletta...sono carinissimi! Buona fortuna!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è molto più particolare e rifinita nei dettagli... anche il tuo colore sarà molto più bello come colpo d'occhio nella sala pronta con quelle come segnaposto, quelle della suocera sono sciape. Io non la darei vinta alla suocera a prescindere, se no mette bocca su tutti i preparativi. su questo noi siamo fortunati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco eccome ... ma è u. Così peccato rinunciare qualcosa che piace soprattutto a te .... non demordere e spero tu possa averla vinta ...
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! e hai perfettamente ragione nel dire che meno gente sa e piu siamo liberi nel fare ciò che ci piace! ma purtroppo lei ci teneva ad essere partecipe dei preparativi e allora io da buona futura nuora, fino ad ora le ho sempre parlato più o meno di quello che avevamo in progetto, soltanto che ora la cosa le sta sfuggendo un tantino di mano Smiley ups

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rincuora il fatto che la pensi come me! certo sono consapevole che non sia il "regalo" più bello del mondo, ma almeno si puo riutilizzare! Solo che far capire certe cose, e cioè che la scelta è nostra, non è sempre così semplice...come si dice: non c'è più sordo di chi non vuol sentire!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione