Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Perugia

Segnaposto...sposa vs suocera

Erika, il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Pubblicato in Fai da te 164

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!! Smiley heart

Segnaposto...sposa vs suocera - 1

Segnaposto...sposa vs suocera - 2

Segnaposto...sposa vs suocera - 3

164 Risposte

• E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il ventaglio è carinissimo!! Inizialmente volevo farli cosi in effetti...poi xò siccome vorrei mettere una bella frase di ringraziamento, stavo pensando di farli di carta con lo stecco, e scrivere la frase sul retro...

La partecipazione invece è originalissima! Non l'avevo mai vista fatta così...complimenti!! sono curiosa di vederla una volta terminata!!

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto noi...e x tutti sara un sorpresa ...apprezzeranno o no non saranno problemi nostri...abb fatto ciò che piaceva a noi ed è questo L importante! Dalle bomboniere ai confetti nessuno sa nulla xche quelle poche cose che all inizio sono state dette mi hanno già fatta andare Fuori di testa ,allora ho detto basta da oggi nessuno è così sarà ...scopriranno tutto quel giorno...se vuoi stare in pace fai così anche tu!
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *in qnt Smiley xd
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera è come mia madre.... magari le piace il tuo segnaposto, ma x averla vinta lei propone altro! Alla fine i 2 segnaposti sono simili... 1 è originale in qnd fatto da te... l altro bello ma scontato! Io consiglio il tuo... e di dare meno retta alla suocera! Magari di a tuo fm di parlarle!
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutta la lanternina...ma la candela fatta da te è bella davvero!!!Cara il matrimonio è il tuo e del tuo fm...se a lei non sta bene ciccia...ste suocere dovrebbero essere coinvolte un pò di meno (anche se io non ci sono riuscita...mo vuole vedere per forza il mio vestito...)io ti consiglio il tuo"fai da te"...un bacio e in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono di piú quello fatto da te
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro, non suo stop. x'D io trovo graziosissima la tua e sciapa la sua sinceramente .
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha addirittura bocciato le partecipazioni. Che stiamo facendo personalizzare in base al nostro tema viaggi dicendomi che sono sprecate perché ritiene che gli invitati non l aprezzeranno. ..secondo lei è solo uno spreco di soldi e tempo.ma noi ovviamente faremo di testa nostra
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente....1000 volte i segnaposto fatti da te! Sono uno spettacolo! Complimenti! La suocera dovrà ricredersi: le lanternine sn troppo misere a confronto della candela che hai fatto tu!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto l'importante che piacciano a voi.....comunque sono molto carini Smiley love
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io anche lo scorso weekend ho litigato con mia suocera per via dei segnaposto..sto dipingendo delle mollette di legno per farle diventare due sposini che si baciano, facendomi un bip così, tra l'altro, ma lo faccio volentieri..e lei salta fuori con "ma è proprio il caso se ti danno tanto lavoro?" E poi a me non piacerebbe trovarli al tavolo, ci saranno già tanti piatti, bicchieri, posate..dopo la terza volta che me lo ripeteva le ho detto bruscamente "si si poi vediamo"..se li troverà al tavolo e se non le piacciono ha solo da metterseli in borsa!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che anche la seconda è molto carina ma la prima lo è altrettanto e forse di più con l'aggiunta che è fatta da te ed è personalizzata!Ma perché tua suocera sa dei segnaposti? Alla mia cerco di non dire nulla così come dico poco a mia madre e mia sorella, proprio per questo, per evitare che mi dicono che non gli piacciono... L'importante è che piaccia a te e al tuo futuro marito! Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è tuo e solo il tuo. Lascia stare tua suocera. segui il tuo gusto. lei si è già sposata....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti dirò a me la tua idea piace tanto , e ho sempre trovato le bomboniere un po ' inutili ....Credo che quel giorno sia il tuo giorno lei ti può consigliare , non di più a te la scelta dei preparativi , devono piacere a te in primis. E poi a dirla tutta le cose fatte a mano da voi e non comprare credo che abbiamo un valore doppio... è poi la candela non credo sia un qualcosa di inutile anzi .. inutili sono quei segna posti messi li senza valore che verranno buttati ...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un pO

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto usando km partecipazione.. guarda se ti piace qst ventaglio km idea x te! Smiley winking

Segnaposto...sposa vs suocera - 2
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono come te...di solito quando mi piace una cosa vado dritta come un treno!! Ma con una suocera è diverso xkè cmq è sempre la madre di fm...e guai a chi gliela tocca! cmq al momento sto vincendo io...ehehe vediamo chi la spunta alla fine o se decideremo di venirci incontro! adesso xò devi dirmi cos'è un exploding box...già il nome mi incuriosisce!!! Smiley love cmq fai benissimo a fare da te...xkè alla fine sarai strasoddisfatta del tuo lavoro e lo apprezzerai mille volte di più, sia tu che tutti i tuoi invitati!!

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti dico ke io x carattere,nn faccio mai quello ke mi dicono anche se.si usano le maniere dolci! :pSe tu vuoi fare le tue,porta avanti la tua idea... segna il territorio!Ad es.ho deciso di realizzare un exploding box cm partecipazione e nn sn pratica e portata x il fai da.te. Mia sorella ke è la creativa della famiglia mi sta sfottendo nn poco. Mi ha detto ti uccidi pur di nn chiedermi aiuto! Beh, perché la sposa sarò io e.si farà km dico io! Nn mi metto a paragone kn lei,anzi mi ritengo soddisfatta di impegnarmi a superare un mio limite! Smiley winking :p
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! In effetti é bello quando riesci a fare qualcosa da te...e se viene apprezzato ancora meglio! Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! vediamo come si evolve la situazione...ma sicuramente conto di decidere a breve e vi faró vedere quale sará la scelta finale!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Aprile 2017 Catania
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto più belle le tue. Anche perché , personalmente, quelle viste e riviste sono le lanterne di tua suocera!
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è molto originale e fuori dal solito repertorio, quindi tieniti orgogliosa di te, tantissimi Auguroni per il meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Varese
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua e piu bella! perche ha il tuo tocco personale e nessuno potrebbe rifarle identiche! mentre comprata la possono avere tutti.... fai valere la tua idea... e il tuo matrimonio... un bacio buona fortuna "facci sapere" Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea dei vasetti!! e hai ragione sulla lanterna....
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati sono gusti...ognuno ha i suoi! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Spero che cambi atteggiamento quanto prima!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Vediamo come va a finire!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita questa é molto peggio...mi dispiace...ma l'importante é che voi vi amate e siete felici e prima o poi lei se ne fará una ragione...se non x te x suo figlio!!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo anche io!! A me nn dispiacciono alla fine xo é il modo di porsi che proprio nn digerisco!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto il secondo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto di più le tue! Impuniti il matrimonio è il vostro!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non mi piacciono entrambe...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione