Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Luglio 2017 Perugia

Segnaposto...sposa vs suocera

Erika, il 7 Novembre 2016 alle 14:45

Pubblicato in Fai da te 164

Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva...
Ciao sposine!! Apro questo topic un pó x sfogarmi e un pó x avere un vostro parere...Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato a preparare un prototipo di come vorrei che fossero i miei segnaposto, poiché siccome non avremo le bomboniere, abbiamo pensato di fali un pochino più elaborati. A me piaceva usare le candele come filo conduttore di quel giorno e usarle quindi, anche come segnaposto, perció ho realizzato un vasetto con una candela profumata, etichetta ecc...tutto fatto da me...ma ovviamente mia suocera non é daccordo...A lei non piacciono, dice che sono banali, viste e straviste in mille varianti e perció si é presa la libertá di ordinare delle bomboniere da sottopormi x farmi cambiare idea...e ogni volta che gliela boccio (insieme a fm) riparte con una nuova carica. Non ne posso piu!!Perció volevo un vostro parere...sono cosi terribili i miei segnaposto??Ancora sono un po da aggiustare ovviamente...ma onestamente a me piace molto l'idea! Vi allego anche l'ultima trovata di mia suocera, una specie di lanternina in cui verra inserita una candelina e un fiocchetto in cima...non sono brutte ovviamente, anzi, ma le trovo cosi impersonali!!Voi cosa ne dite??Grazie infinite!! Smiley heart

Segnaposto...sposa vs suocera - 1

Segnaposto...sposa vs suocera - 2

Segnaposto...sposa vs suocera - 3

164 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah, ma veramente, a me piacciono ma poi stiamo parlando del tuo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo! lei tue sono un miliardo di volte più belle! se mai sono quelle di tua suocera viste e stra viste e senza anima! tesoro è il vostro giorno non abbiate paura di imporvi parla con fm e fagli capire quanto conta per te l essenza all apparenza perché si sentirà in ogni cosa fatta dalle vostre mani l amore più di un qualsiasi oggettino comprato! a me personalmente piacciono molto come idea le tue! queste mamme e suocere purtroppo cercheranno sempre di intromettersi è nel loro DNA ma voi carine mente mettete in chiaro subito che sarete voi a prendere le decisioni! io con mia mamma ad esempio ho messo in chiaro subito dicendo che apprezzato ogni consiglio è parere ma che la decisione sarebbe stata solo nostra!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Kaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue sono davvero molto belle!!! complimenti... come le hai fatte?
    Cmq il matrimonio e vostro e decidete voi cosa fare.. e se voi avete deciso il fai da te continuate nella vostra scelta.. nessuno si deve intromettere!
    A me nn piace il porta candelina.. meglio le tue candele.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manda a cacare tua suocera. Ecco cosa dico.



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione