Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Buona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
Perché hai scelto ""?
Come siete messe ad ansia per matrimonio??
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno...qualcuna di voi di Palermo sa indirizzarmi una buona agenzia di viaggi per le crociere? Grazie a chi risponderà
Buongiorno 😘😘😘😘😘chi di voi si sposa il 18 settembre 2026? E a voi cosa manca ancora da organizzare?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze anch'io mi sposo il 18 settembre 2026,sembra lontano ma invece non è..come siete messe a preparativi? Avete scelto già tutto?
Buongiorno ragazze,mi riferisco alle future spose di Palermo..qualcuna di voi ha acquistato l'abito all'atelier "Butterfly". Se è si come vi siete trovate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😘 Volevo sapere se già qualcuna di voi ha già scelto una band per il matrimonio (a Palermo)...perché ancora non so chi scegliere!! Se qualcuno mi può fare qualche nome.Grazie in...
Buona sera ragazze Volevo un consigliò.... Premetto che mi sposo il prossimo anno a settembre,io con il mio fm pensavamo di andare in America,ma oggi una mia cliente (che lavora in un agenzia di...
Chi di voi si sposa a Villa Napoli e con Doni come catering?
Secondo voi come " compari " di fedi nuziali i cognati vanno bene? O dovrei scegliere una coppia di amici??
Buona sera ragazze Un consiglio... Mi sposo a settembre del 2019 e come tema vorrei scegliere il " siciliano"..secondo voi come centro tavola o per meglio dire i nomi dei tavoli di farli con i...
Sposine di Palermo!!! Chi di voi come fotografo ha scelto MIMMO GIORDANO?? Io sono indecisa se farmi fare il preventivo da Alessio Falzone.... aiuto !
Ciao a tutte sposine 😊 mi dareste qualche indizio sul tema da scegliere per il matrimonio? Io mi sposo il 25 settembre 2019....grazie in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM