Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
72 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
72 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
72 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho creato un sondaggio
72 giorni faCome siete messe ad ansia per matrimonio??
Ho ottenuto una medaglia!
139 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
140 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
Ciao aurora quanto stai pagando il fotografo… per farmi un idea grazie mille in anticipo
Ho creato un sondaggio
216 giorni faBuongiorno 😘😘😘😘😘chi di voi si sposa il 18 settembre 2026? E a voi cosa manca ancora da organizzare?
Ho creato un post
216 giorni faRagazze buongiorno...qualcuna di voi di Palermo sa indirizzarmi una buona agenzia di viaggi per le crociere? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Francesca
318 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
318 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM