- Matrimonio
- Community
Aurora
'Palo del Colle', Bari · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
78
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Attività
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faE ora una foto che riguarda le damigelle e i paggetti: gli invitati più dolci 💞 Che ne pensate dello scatto di questo dettaglio? Lasciate la vostra emoticon con un voto e un commento! © Lomasto Fotografi ******* Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faDate un'emoticon anche a questa foto! 📸 Avete già pensato alla location per un eventuale shooting? Che ne dite dello sfondo scelto da questi sposi? Votate con l'emoticon che esprime meglio la vostra reazione! ✨ *** Continua con 👉 La tua reazione per...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM