- Matrimonio
- Community
Aurora
Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Torte nuziali
Post a cui partecipo
89
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1729 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1751 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM