- Matrimonio
- Community
Aurora
Catania, Catania · Da Settembre 2013
- Sposo Novello
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
6
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3215 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Giorgia
3789 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM