Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Ciao sposine... un aiutino?? Mi sposo il 13 dicembre e farò il ricevimento al blu marlin club di boscotrecase... c è qualche bel posto li vicino dove poter fare le foto dopo la cerimonia? Tranne...
Sposine chi si sposerà al blu marlin club a boscotrecase??
Ciao ragazze... stasera ho sgamato il mio fm hihihihihihih ho scoperto che mi ha comprato il solitario.... a settembre faremo la promessa di matrimonio. ... lui non è tanto romantico e non sa neanche...
: piano piano la nostra casuccia si sta formando. ....
Ciao ragazze ho bisogno di voi.. Entro giovedì devo dare la lista degli invitati al ristorante con i corrispettivi nomi dei tavoli... avete qualche idea??Il tema del mmatrimonio è natalizio.help
Ciao ragazze a meno di 23 giorni al matrimonio ancora sono indecisa se comprare un abito per il taglio della torta.o no... voi che dite ??? Sono confusaaaaa.... help me
Sono felice. .. ma ho una fifa pazzesca....
Ciao ragazze ho bisogno di voi..sono in crisi... mancano 32 giorni al matrimonio e ancora non so cosa fare ai miei testimoni... Ne sono 4 ... Il fratello del mio fm con la fidanzata Il migliore amico...
Salve sposine giovedi ho appuntamento con l atelier signore a caserta per vedere e provare finalmente il vestito... conoscete quest atelier? Come sono i vestiti? Troverò il vestito adatto visto che mi...
Mi mancano ancora i segnaposti... Devo portare ancora 30 partecipazioni casa per casa e in tutto questo lavoriamo entrambi... tra 15 giorni arriva la cucina... devo ancora trovare le scarpe e un velo...
Oggi è un giorno speciale .... è il primo passo di un nostro futuro insieme. .... che magnifica emozione. ...
Ciao sposine... vorrei un consiglio a settembre farò la promessa di matrimonio e sicuramente faremo un buffet per pochi invitati... Secondo voi è giusto fare una lista di nozze??? Help me
Ciao sposine secondo voi quale vestito è più bello tra i due? ??
Ciao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e...
Sto andando in panico... A dicembre mi sposo e ancora non ho Trovato il mio abito... secondo voi mi sta meglio un abito a sirena? O principesco? Io sono questa... Aiutatemi vi prego sto in tilt ...
Ciao ragazze sono in cerca di segna posto per il mio matrimonio che si terrà il 13 dicembre. .. qualche consiglio? ??
Sposine finalmente ho fatto l ordine definitivo delle bomboniere. .. dopo tante ripensamenti ieri ho dato la mia decisione e ho fatto l ordine.... Sono entusiasta. .. e a voi piacciono? ?? Eccole...
Ciao ragazze sono in crisi perchè ho trovato la casa dei miei sogni ma non so come arredarla..Prima optavo per una cucina moderna color prugna o rossa poi mi sono resa conto che la casa ha le porte...
Cosa potrei mettere come segna posto al ristorante? La data delle nozze è il 13 dicembre. ..
Ragazze un aiutino cosa potrei fare ai testimoni come bomboniere? Ne sono 4 tra cui una coppia che si sta per sposare e 2 amici. .. grazie. ..
C è qualcuno che si sposa a dicembre... dai sposine organizziamoci ... per scambi di idea e opinioni... vi aspetto
Ciao ragazze ho un problemino. ... 2 amiche gay il 23 luglio si sposeranno ovviamente non con un rito religioso... si sposeranno in spiaggia con un prete ortodosso.. Ora il mio problema è anzi il...
Ho trovato altre bomboniere... che ne dite? Mia mamma dice che gli elefantini sono troppo piccoli sono meglio le tazzine... voi che dite? Giuro che sto impazzendo. ..
Chi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto...
Dove potrei trovare i segna posto per il mio matrimonio? Sarà stile natalizio e mi sposerò il 13 dicembre. ...
Ciao sposine un consiglio... quale tra queste bomboniere scegliere per il mio matrimonio? Da premettere che mi sposerò a dicembre e sarà un matrimonio con un tema natalizio.... aiutoooo sono indecisa...
Sposarsi al blu marlin club a boscotrecase... cosa ne pensate?
Ciao ragazze qualche consiglio per la promessa di matrimonio. .. Che vestito indossare? Bisognare fare un regalo al fm? Dove e come organizzare un ricevimento Bisogna fare delle bomboniere? Grazie ...
Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio... il 13 dicembre 2014 dirò il mio si.. con i preparativi sono un pò indietro. .. ristorante prenotato, fotografo e chiesa tutto ok... ora mi manca la cosa...
Ciao sposine... qualcuno può consigliarmi qualche atelier nella zona di casera? Mi sposerò a dicembre e già so che sarà un caos a trovare un vestito adatto per quel periodo. ..
Ciao ragazze il 13 dicembre 2014 dirò il mio si... qualche consiglio per un matrimonio invernale? ???
Fotografi garanzie ANFM