Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
17Ciao ragazze! Noi abbiamo coronato il nostro sogno una settimana fa e ora ci troviamo a new york! Tra una settimana andremo alle bahamas (precisamente a freeport). Ci sta qualcuno che sta facendo il...
Ragazze...che voi sappiate, gli abiti di Couture Hayez si trovano soltanto a Milano?
Ciao ragazze! Voi cosa vi fate regalare dai vostri testimoni?
Buongiorno ragazze! Per caso sapreste dirmi stilista e modello di quest'abito? Mi sono innamorata di questo corpetto e vorrei vedere l'abito per intero! Grazie a tutte!!!

Ciao ragazze! sono alla ricerca di una bomboniera utile! avevo pensato ad una piantina grassa molto particolare che duri a lungo e che non abbia bisogno di particolari cure, eccola in foto... vi...

Buonasera ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet? io lo trovo molto fine...Sapreste dirmi che fiori sono?

Ciao ragazze! mi servirebbe un consiglio...per un matrimonio stile shabby che tema potrei fare?
Ciao a tutte! sapete suggerirmi qualche negozio dove posso trovare una stola da abbinare a questo abito? e se non dovessi trovarla della stessa tonlitá, che colore mi suggerireste? grazie in anticipo!...

Ciao ragazze! Per la prima volta ho deciso di acquistare un abito da sera per il matrimonio di mio cognato sul sito zalando! Non è fantastico???? Come mi sta? È stato amore a prima vista! Ci vuole...

Buongiorno sposine! Sapete dirmi, in genere, quanto dura il corso prematrimoniale? Possiamo farlo separati? (Perchè non siamo dello stesso posto). Grazie :-)
Sono in crisi!!! Ho bisogno di schemi per uncinetto per realizzare una bomboniera per la nascita. Qualcosa di semplice, tipo sacchettini, ecc... Potete aiutarmi??? Postate foto!
Ragazze buongiorno! Sapete suggerirmi qualche negozio dove posso trovare questi centrini sotto torta? Vorrei realizzare un tableau come questo
Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha gia' fatto o fara' il viaggio negli USA? Vorrei sapere piu' o meno quanto costa
In occasione del mio onomastico, mia suocera mi ha regalato questo splendido servizio di piattini da dessert. Ovviamente io li avevo già adocchiati : Cosa ne pensate? A voi piace questo stile?

Buongiorno sposine! Avete gia' pensato a quale sará la vostra auto? Io sono ancora un pò indecisa...postate qualche foto!!!
Ciao ragazze!!! Chi sa dirmi stilista/collezione di quest'abito??? Vorrei vederlo per intero! Grazie in anticipo