Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
59Ciao ragazze! Noi abbiamo coronato il nostro sogno una settimana fa e ora ci troviamo a new york! Tra una settimana andremo alle bahamas (precisamente a freeport). Ci sta qualcuno che sta facendo il...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze o viaggio di piacere alla Bahamas nel mese di Agosto? Vorrei avere delle info "reali" sul meteo in base alle vostre esperienze! Su internet...
Ragazze...che voi sappiate, gli abiti di Couture Hayez si trovano soltanto a Milano?
Buongiorno ragazze! Per caso sapreste dirmi stilista e modello di quest'abito? Mi sono innamorata di questo corpetto e vorrei vedere l'abito per intero! Grazie a tutte!!!
Pensate di rientrare un pochino sposine con la spesa del ricevimento?
Ragaaaa sono a -115 e ancora non ho fatto nessuna prova trucco e parrucco, e nemmeno quella dell abito!! Che dite sn un pò in ritardo? Comincio ad inquietarmi. Voi che dite? Come avete fatto o farete?...
Ciao ragazze! Voi cosa vi fate regalare dai vostri testimoni?
Ragazze sono tristissima.. ho acquistato la vestaglia da intimissimi della scorsa collezzione qualche mese fa oggi la vado a provare e mi va enorme.. Spero che la mia sarta me la possa sistemare...
Ciao ragazze! Ho un dubbio riguardo al bouquet. Inizialmente pensavo che il bouquet della sposa dovesse richiamare gli addobbi floreali della chiesa ma, un fiorista mi ha detto che il bouquet della...
Ciao a tutte future sposine sono in cerca di un sito online per comprare delle pantofole da spose con il peluche sopra tranne aliexpress che non mi fido. Ringrazio tutte in anticipo ?
Le nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli
Buona sera ragazze, finalmente domani faremo la promessa di matrimonio. Ragazze sto da stamattina che sto super emozionata e piango di gioia e poi domani macheranno 3 mesi al grande giorno. Oggi...
Salve forumine, oggi durante un giro al centro commerciale, ho fatto una scorta di intimo per il matrimonio e anche dopo Da h&m ho trovato un kimono favoloso e un completino blu da oysho un...
Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Ciao ragazze! sono alla ricerca di una bomboniera utile! avevo pensato ad una piantina grassa molto particolare che duri a lungo e che non abbia bisogno di particolari cure, eccola in foto... vi...
Ciao ragazze,Mi servirebbe il vostro aiuto sono innamoratissima di questa stanza linea gierre modello Laura ma purtroppo il costo non rientra nel nostro budget viene sui 5.000EUR noi volevamo spendere...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Ecco qui la mia casa. Manca solo il piano della cucina che ho fatto fare in marmo e arriverà a giorni e i lampadari.. E la vostra casa?? Foto foto..
Buonasera ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet? io lo trovo molto fine...Sapreste dirmi che fiori sono?
Volevo una cosa semplice ma raffinata allo stesso tempo... Che ne pensate?
Ciao ragazze! Anche io mi do al fai da te... preparo i segnaposto... gessetti profumati!! La domanda è: che tipo di colore usare per dipingerli? Credevo che venissero bianchi e invece sono sul...
Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...
Mai avrei pensato di arrivare a questo giorno... Era così lontano ed invece eccomi qui... È dalle sei che sono sveglia..è ancora buio.. Ho fatto una bella doccia calda e bevuto un caffè.. Il mio bimbo...
Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2
CIAO A TUTTE RAGAZZE SECONDO VOI, DOVENDOMI SPOSARE A GIUGNO (2016), ED INIZIANDO A PREPARARE ORA DEI GESSETTI PROFUMATI (DATO CHE LI FARò A TEMPO PERSO E SARANNO CIRCA 180), COME FACCIO A FAR...
Ciao ragazze! mi servirebbe un consiglio...per un matrimonio stile shabby che tema potrei fare?
Fotografi garanzie ANFM