Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
9Ciao a tutte!!! Chi come me sarà una futura sposa di parco la serra ? Che giorno vi sposate ?? Noi 3 agosto 2017
Ciao ragazze è arrivato il momento di pensare seriamente all animazione del grande giorno.. Siamo indeciso fra i due.. Mimmo zigrino a pelle ci ha subito ispirato moltissimo ma non abbiamo mai visto...
Ciao a tutte ! A poco più di un anno dal grande giorno , io e Fm abbiamo iniziato a girare dei fiorai per capire cosa offrono e da che base di costo si parte..sfortunatamente il fioraio dove credevo...

Ciao a tutti ! Ho bisogno del vostro aiuto ! Sapreste indicarmi dei siti da cui acquistare delle box, cartoncini o scatoline in cui sistemare i dolci che accompagneranno le bomboniere ? Mi affido a...
Eccomi qui... finalmente la cifra tanto attesa è arrivata ... 3 agosto 2016 esattamente siamo ad un anno dal grande giorno !!le prime emozioni cominciano a farsi sentire !!è bellissimo vedere che le...
Ciao a tutte.. mi ritrovo a scrivere qui poiché voglio condividere con voi le prime emozioni e non sono dubbi ed incertezze .Siamo a meno 384 dal Grande giorno e ieri sera forse per la prima volta da...
Ciao a tutte ! Anche se manca quasi un anno al grande giorno , io e Fm stiamo valutando l idea di inserire un violinista in chiesa ! Adoriamo il violino e la marcia nuziale suonata con il violino è...
Ciao a tutte, girovagando su internet mi sono innamorata follemente di un soffitto con faretti led.. Però con dei faretti così minuscoli che davano l'idea di un cielo stellato.. Qualcuna di voi l' ha...
Ciao a tutte chi come me ha scelto questa data ?