Trieste, Trieste · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Gennaio 2017
Ciao a tutte :-) una domanda, quanto dovrebbe costare un pranzo di nozze a persona comprese le bibite? Mi sono fatta fare vari preventivi ma fin ora solo cifre esorbitanti... help!!

Buonasera sposine, una curiosità, quanto avete speso per il fioraio? Io spenderò 750€ (sia allestimento in chiesa che nella location, bouquet ecc...), secondo voi è un buon prezzo oppure è troppo...

Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Io mi sposo a gennaio e mi servono due abiti per le mie damigelle, possibilmente lunghi ma non ho idea di dove andare. Mi potreste consigliare qualche...

Buongiorno spose, parlando con alcuni amici mi sono venuti dei dubbi sulle partecipazioni! E' giusto darle a chi non è invitato al pranzo ma solo alla cerimonia? Che ne pensate? Per esempio ai...

Ciao sposine, qualcuno ha prenotato come location il castello di suono e sa dirmi circa il prezzo? Grazie a chi mi risponderà :-)

Ciao sposini, una domanda. Quanto dovrebbe costare il trucco della sposa? Sono incluse testimoni e mamma della sposa o loro fanno da sé? Grazie a chi mi risponderà :-)

Ciao care spose, una domanda cosi per curiosità. Quante di voi gia convivono e quante invece andranno a vivere col fm dopo le nozze? Io gia convivo da due anni :-)

Ciao sposine, oggi col mio fm ho prenotato il viaggio di nozze a Parigi. Abbiamo gia visto più o meno cosa visitare (ovviamente una giornata è dedicata a Disneyland :-) ). Qualcuna di voi che c' è gia...

Ciao sposine, guardando su internet ho visto tante wedding bag carine ma tutte a tema e contenuto estivo. Io mi sposo d'inverno in gennaio. Avete qualche suggerimento? :-)

Ciao care spose, sto cercando una location per il matrimonio e cercando sul web ho trovato l hotel pesek. Il posto sembra carino ma le recensioni sono per metà positive e per metà negative. Qualcuno l...