Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Sposine chi di voi ha organizzato il viaggio d nozze a Dicembre? Se si.... dove? Noi pensavamo,Emirati Arabi.Dubai ma temo visto gli ultimi avvenimenti....consigli?grazieeee
PER favore aiutatemi...sto benedetto divano..poltrone sofá me ne stanno parlando tutti malissimo...mi hanno parlato di ghibly,samoa..ma non ho idea? Voi quale avete preso? E quanto pagat? Grazie...
Ragazze che angoscia...non.passa piú sto tempo...interminabile... :-( 4 mesi ma sembrano un eneternità..anche per voi è cosi?
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Ciaooo a tutte ragazze,ebbene è arrivato il momento di scegliere il materasso.....mi hanno parlato di memory form...lattice..molle insacchettate ecc..beh...aiutatemiii grazieee a tutte
Ciao a tutte ragazze...sono davvero in crisi...ieri siamo andati per i mobili...stanza da letto,cucina e parete attrezzata... 12000 euro...ancor da includete tavolo e sedie..mamma mia mi sembra troppo...
Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee
Ciaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e...
Sposine che dieta state seguendo? Io sto mangiando d meno ma non dimagrisco :-( sn proprio giú
Ciao ragazze..ieri ho scelto la bomboniera con invito...vi piacciono? Ci sono rimasta male perché mio fratello mi ha detto che l invito é piú bello della bomboniera..forse é troppo piccola? Ma é...
Ciao a tutte, oltre al solito centrotavola dovró fare un piccolo centrotavola per ogni famiglia presente al matrimonio...avete idee? Io ho pensato ad 1 rosa con un po di nebbiolina avvolti nella...
Ciaoooo a tutte...vorrei una mano per trovare un buon fioraio e sala ricevimenti a reggio calabria..mi parlano bene della corte come sala e come fioraio scalafiorita..che ne dite? Grazieee a tutte
Ragazze vediamo quanto siamo :-)
Ciaooo sposine.....vorrei un consiglio..mi sarei dovuta sposare a settembre ed ho dovut rimandare il matrim a dicembre...adesso l abito l avevo giá preso e sono contentissima,adesso sta qui la mia...
Ragazze sono tristissima..devo spostare il matrimonio da settembre a dicembre...ho preso giá l abito...come faró? :-,(
Ciao a tutte ragazze..vorrei sapere se sapete dove ordinare dei ventagli che peró non si rompano immediatamente...ho vist su internet ventagli di carta ma immagino la loro vita breve o mi sbaglio?...
Ragazze questo è il mio portabuste...il fai da te sinceramente sembra esser venuto bene a mio parere...mi date le vostre opinioni? Grazieee
Ciao a tutte ragazze...oggi sono proprio giú....tutti a dirmi che ancora è presto( mi sposo a settembre) ma cavolo luglio e agosto fornitori sono chiusi e per giugno devo aver fatto tutto...questione...
RAgazze vediamo quante siamo e cosa abbiamo scelto..cosi da confrontarci ;-)
Ragazze stop optando per questa bomboniera..vi piace?
Sposine aiutoooooo..idee per come sviluppare il tema nel tableau?aaa colore scelto lilla...grazieee
Ciao a tutte,vi scrivo per sfogarmi...sono troppo piena di rabbia,delusione....mi sarei dovuta sposare a settembre...eeee ho perso il lavoro e tutte le possibilit che avevo di lavorare...non so piu...
Ciao a tutte ragazze....vorrei avere una vostra opinione....vi piace questa acconciatura?o opto per una sciolta?grazieeee
Sposine questi portaconfetti Li metto a tavolo o alla confettata? Se li metto al tavolo devono essere pieni di confetti o anche vuoti? Non ho un idea precisa di come utilizzarli...mi aiutate?...
Ciaoooo...sei di reggio? Ho visto che ci sposeremo nella stessa data
Ragazze sono giú...ieri ho fatto la prima prova trucco..contentissina...la truccatrice è mia cugina estetista ma ch lavora in farmacia quindi trucchi buoni...prova fatta ..sn rimasta contenta e fin a...
Ragazze ho bisogno d aiuto...non so che tema scegliere e per d piu avendo 300 invitati e circa 33 tavoli devo trovare un tema che me lo permetta ..avevo pensato all amore...ai cristalli..ma 33...
Ciao ragazze..mi ponevo una domanda...ma il compare d anello bisogna averlo per forza?
Ciao a tutte..qualcuno saprebbe dirmi a cosa servirebbe? È come il famoso libro dei 18 anni raccolta firma e pensieri degli invitati o altro? Grazie milleeee
Salve ragazze...vorrei un aiuto....qualcuno mi consiglierebbe un bravo truccatore e parrucchiere a reggio calabria? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM