Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Axia
2929 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faCiaoo a tutte ragazze...rieccomiiii,scusate per l assenza ma ho dovuto lottare molto ma cmq..ecco le mie amorine....ve le presento..Miryam ed Erika...essere mamma è stupendo ma difficile..loro mi danno molti problemi ,ma soprattutto con il...
Ho creato un post
2976 giorni faCia a tutte...io e le mie piccole stiamo discrete...Miryam e Erika sono tornate a casa anche se con molte difficolt..pianti...speriam d farcela.....sono una gioia enorme e quando le guardo ,penso,che non avrei potuto ricevere dono piû stupendo d...
Ho partecipato al post di Axia
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3004 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3014 giorni fa
Ho creato un post
3016 giorni faEbbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno piccolissime...nn so cosa potr succedergli
Ho partecipato al post di Debora
3019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3021 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Kati
3021 giorni fa
3023 giorni fa
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3027 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM