Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Axia
2929 giorni fa
Ciaoo a tutte ragazze...rieccomiiii,scusate per l assenza ma ho dovuto lottare molto ma cmq..ecco le mie amorine....ve le presento..Miryam ed Erika...essere mamma è stupendo ma difficile..loro mi danno molti problemi ,ma soprattutto con il...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3041 giorni fa
Ciao ragazze ! Da poco mi é stato diagnosticato il diabete gestazionale . Sto seguendo una dieta e misurando la glicemia a digiuno e a un ora dai pasti . la diabetologa mi ha detto che non deve superare i 92 a digiuno e purtrppp il mio problema è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3139 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono a 15+0 e secondo me la pancia è piccolina, soprattutto essendo due! Mi fate vedere le vostre pancine più o meno intorno a questa settimana? 😍
3354 giorni fa
Ieri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn distrutta.....ero tanto felice dopo mesi e mesi di tentativi
3399 giorni fa
Ciaooo ragazze,mi sono sposata il 3 dicembre..vi allego alcune foto.... E state tranquilleeeeeeee é stupendoooo...auguroniiiiii a tutteeeeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
3567 giorni fa
Ma anche voi ( per chi si sposa a dicembre) avete la sensazione che il tempo si sia fermato?
3571 giorni fa
Sposine aiutatemi..cerco info su questa azie da..mi è piaciuta una camera da.letto voltan modello eikon ma non ho molte.info a riguardo..mi aiutate? Oppure mi consigliate qualche marca buona? Vi invio le.foto della camera
3580 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
3658 giorni fa
Ciao ragazze..ieri ho scelto la bomboniera con invito...vi piacciono? Ci sono rimasta male perché mio fratello mi ha detto che l invito é piú bello della bomboniera..forse é troppo piccola? Ma é cristallo con swaroskini... ma apparte questo l ho...
3757 giorni fa
Ragazze questo è il mio portabuste...il fai da te sinceramente sembra esser venuto bene a mio parere...mi date le vostre opinioni? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3765 giorni fa
Ciao donne scusate se sono. sempre qua a scrivere ma il ttempo.vola e qua s'ha da quaglia'.Quale segnaposto preferite? Nei secchielli pensavo di mettere una candelina magari anche da accendere alla cena, perché no... oppure la campanella col fiocco...
3765 giorni fa
3783 giorni fa
Ciao a tutte ragazze....vorrei avere una vostra opinione....vi piace questa acconciatura?o opto per una sciolta?grazieeee
3788 giorni fa
Sposine questi portaconfetti Li metto a tavolo o alla confettata? Se li metto al tavolo devono essere pieni di confetti o anche vuoti? Non ho un idea precisa di come utilizzarli...mi aiutate? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM