Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiaoo a tutte ragazze...rieccomiiii,scusate per l assenza ma ho dovuto lottare molto ma cmq..ecco le mie amorine....ve le presento..Miryam ed Erika...essere mamma è stupendo ma difficile..loro mi danno molti problemi ,ma soprattutto con il...
Ho creato un post
2976 giorni faCia a tutte...io e le mie piccole stiamo discrete...Miryam e Erika sono tornate a casa anche se con molte difficolt..pianti...speriam d farcela.....sono una gioia enorme e quando le guardo ,penso,che non avrei potuto ricevere dono piû stupendo d...
Ho creato un post
3016 giorni faEbbene domani matt mi ricoverano per gestosi epatica....sono di 30 settimane e devono cercar d portarmi avanti almen 2-3 sett...non vi dico quant sto piangendo e sono preocc per le piccole...saranno piccolissime...nn so cosa potr succedergli
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte ragazze.... Da ier ho dolori tipo ciclo ,a volt anche fortini e questo assieme al sentire spesso una gemellin e al tra mai xk sempre in silenzio ,e questo mi fa fare 1000 paranoie...per d piu glicemia semprr alta nonostante l...
Ho creato un post
3040 giorni faRagazze oggi mi hanno dato l insulina..8 unitá da fare pranzo e cena..l ho fatt a pranzo con glicemia a 62 ma ora dopo 2 ore dal pasto ce l ho a 160 e si sta alzando..non so cosa fare..sto piangendo..sono preoccupata per le mie piccole
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutte ragazze,si comincia a comprare il tutto per le.piccole..adesso mi chiedevo come prodotti igiene neonato..quale tra i tanti? Ho visto Mustella..Babygella..Fissan..ecc...consigli? Grazieeee a tutte 😘😘
Ho creato un post
3059 giorni faCiaoooo ragazze......per le smagliature che prodotto usate? Io mi sto riempiendo e sono rosse e bruciano...l olio di mandorla lo metto ma unge tutto..uffiiii
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze per favore qualcuna di voi ha qualche info o ha il diabete gestazionale?purtroppo ce l ho 😞sono molto spaventata per le mie piccole...domani curva ma giá ho la glicemia alta quindi è sicuro...
Ho creato un post
3070 giorni faCiaooo a tutte... Mi stavo domandando...ma quale marca di biberon...ciuccio..creme ecc avete preso? Cosi si inizia pian pianino a comprare anche queste cose😊😊grazieee a tutte 😘😘
Ho creato un post
3073 giorni faCiaoo a tutte...come procede? I giorni passano e anche questo mese volerá speriamo velocemente....preso qualche regalino per i vostri piccoli/e? Le pancine crescono? Un bacioneeee a tutte...
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze Ho una perplessit..come Taglie essendo gemelli quale state prendendo? Tutti mi Dicono che saranno piccoli... Ma non so se Prendere LA 0 o LA 1 come Misura.. Aiutatemi per Favore.. Grazieee 😘😘😱
Ho creato un post
3103 giorni faRagazze Oggi Sono a 18+0 Ed Aspetto due Gemelline, ma non le sento.... Ma perch Uffaaaa.... Sono Davvero preoccupata... Che Devo pensare?? Succede a qualcuna di voi? Essendo due Dovevo giâ sentirle 😢
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze Oggi ho fatto LA. Pre-morfologica e mi Ha data La conferma che Sono due femminuccie😍Sono contentissima .....adesso via Ai Nomi... Una sarà Miryam... Ma L altra? Aiutatemi.... 😘😘grazieeeeee
Ho creato un post
3112 giorni faRagazzeeee a voi capita che quando state all Impiedi LA pancia vi Diventa dura? Ma Pietra e LA sentite tirar...? Temo Siano contrazioni... Oramai LA visit ce L ho mercoled ma nn so che pensare.. Grazieee a tutte Ps:personalmente si indurisce da Sopra...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte.... Riflettevo Sull acquisto Del trio per I piccoli.. Chi mi dice Prendi il gemellare, chi mi dice nooo è scomodo..in effetti sia L uno che l altro hanno Aspetti positivi che negativi... Voi che Avete Scelto?
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze ieri sera Sono andata Al. PS per dolori basso ventre, Sentivo L utero tirare forte ...durante LA visita mi dice "utero svasato "( L ostretica preoccupata) mi chiede se ho fatto sforzo, se Sono Alla Prima gravidanza.. Poi dice ma va beh, utero...
Fotografi garanzie ANFM