Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Che marca avete preso per i vostri cuccioli?

Axia, il 16 Dicembre 2017 alle 16:38 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciaooo a tutte...
Mi stavo domandando...ma quale marca di biberon...ciuccio..creme ecc avete preso? Cosi si inizia pian pianino a comprare anche queste cose😊😊grazieee a tutte 😘😘

30 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Dicembre 2017 alle 06:57
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso comprarli prima... metti che allatterai benissimo il biberon 🍼 non ti servirà, metti che rifiuta il ciucci lo tieni nel cassetto... aspetta intanto ormai ci vogliono cinque minuti a trovare un negozio aperto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciucci probabilmente te ne regaleranno, comunque io avevo partecipato a un corso della Chicco dove mi avevano dato uno "starter kit" con 2 ciucci e due biberon piccoli natural feeling. Di ciucci poi ne abbiamo presi altri della chicco e della mam ma mia figlia l'ha usato giusto il primo mese, io poi non ho potuto allattare e quindi abbiamo sfruttato i due biberon della chicco, poi siamo passati agli avent che preferisco.

Comunque sono tutte cose che puoi tranquillamente comprare dopo, ciucci e biberon non è detto che li userai!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto relativo... il mio ha preso il ciuccio dal 3 giorno fino a 2 anni e ho allattato esclusivamente al seno fino al 7 mese. Quindi averne uno in casa non nuoce... il primo era della mam, regalato al corso. Poi ho preso chicco, avent, nuby, coop qualsiasi... gli andavano bene tutti basta fossero tondi e non con la testa piatta. Ma ogni caso é a sé.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io usi ciucci e biberon MAM e mi trovo benissimo !
    Vivo a londra e qui consigliano di usare olii naturali sul corpo, io uso l olio di cocco.
    So che in italia va molto mustela comunque !
    Salviette io uso pampers Smiley smile ma sn tutte simili !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha rifiutato ogni tipo di tazza e biberon 🙈...in pratica con lo svezzamento è passato al normale bicchiere😅
    Comunque dalla nascita allo svezzamento ce n'è di tempo per valutare l`acquisto
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io biberon e ciuccio li ho presi dopo la nascita quando ho visto che mi potevano servire.
    ciuccio me lo hanno dato in ospedale AVENT,
    biberon per l’aggiunta MAM.
    pasta all’ossido di zinco 20% fatta in farmacia.
    sapone per il bagnetto NATURA VERDE BIO.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il biberon serve comunque quando inizi lo svezzamento...io a 7 mesi sono rientrata a lavoro e mi tiravo il latte per lasciarglielo...e capitava anche prima se dovevo uscire senza di Lei e allattando a richiesta dovevo lasciare il
    latte...per il resto concordo con te...niente interferenze le prime settimane.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biberon per la prima presi MAM con valvola anticolica, comodissimi. Per il corpo solo prodotti bio Weleda, Biobj ed Helan. Sono contraria al ciuccio quindi spero di evitarlo con la seconda come è stato della prima...,
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee a tuttee😘😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 2 mesi e neanche un biberon! Allatto al seno e non mi servono, per ora.. il ciuccio poi l’avevo comprato ma non le piaceva e ne abbiamo dovuti provare altri prima di trovare quello giusto per lei. Sui prodotti io uso Mustela perché in ospedale usavano quelli e ci hanno dato dei campioni che mi sono piaciuti ma ci sono tanti marchi validi. Ti consiglio di non prendere troppa roba prima di avere il bambino perché poi molto dipenderà da come è lui/lei.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anto 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho preso neanche uno per il momento. Spero di allattare io e non avere bisogno di biberon...
    Ho solo un ciuccio per neonati ma solo perché l'ho trovato nel kit di benvenuto di mondo mamma....
    Tra due settimane vedremo come andrà a finire...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biberon e ciucci MAM 4ever!!Per le creme di base la Mustela xke le altre la irritavano....Salviette invece Mustela e Fissan....
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, proprio oggi ho seguito un corso da prenatal. Consigliano i biberon piccoli perché c è meno possibilità che il latte si freddi e che si formi l aria nel biberon, e che quindi vengano le coliche al cucciolo. I primi mesi bevono poco latte per cui non serve la pinta di biberon Smiley xd
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora nn mi hann regalato nulla ma cmq essendo gemelli penso avr bisogn dell aggiunta ma cmq mi vad informando..almeno due devo averne ...poi ovvio non mi riempio se ne avr bisogn ne comprer altri😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per favore dai...ancora non è nato e pensi a ciuccio e biberon? E se non lo vuole?e se, spero, allatterai?soldi spesi inutilmente..che poi non vanno dati sostituti del seno nel primo mese di vita per non interferire con l`allattamento quindi...poi oh ognuno fa ciò che vuole ma puoi andare in farmacia e prenderti un ciuccio chicco da tenere li e via.. (poi probabilmente te li regaleranno anche..io ne ho ricevuti almeno 5 e sai quanti ne ho usati? Uno..e nemmeno lo ha finito perché a 4 mesi non lo voleva più 😅)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazzissime!!!!! Prossima settimana dovremmo allestire la cameretta per cui volevo cominciare anche a lavare la roba 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono settimane che ogni volta sanguino, e non faccio neppure fatica! Bah mi han detto sia normale in gravidanza, porto a casa anche questa 😂
    Io sto lavando tutto in lavatrice, non ho il programma baby ma ne uso uno per pelli sensibili che credo sia simile, fa più risciacqui per togliere bene il detersivo. Escludo la centrifuga per le cose in ciniglia e le copertine che si rovinano e la faccio partire in ultimo, giusto 5-6 giri per togliere il grosso dell'acqua. Come prodotti lascia perdere Napisan e robe varie che son solo specchietti per le allodole super costosi, non viviamo in un mondo sterile e dopo 2 minuti che togli le cose dalla lavatrice i batteri ci ritornano ovviamente sopra. Io sto usando detersivo liquido e ammorbidente della linea bebè Chanteclair ma solo perché non hanno profumi particolari. Costano di più degli altri ovviamente ma almeno all'inizio preferisco non si senta addosso odori troppo strani
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso un biberon della Mam anche se contavo di allattare al seno (perché non si sa mai...). Stessa cosa per i ciucci 0-2 mesi Mam.
    Pannolini Pampers taglia 1.
    Cremine varie non ne ho prese tante: solo la crema alla calendula della Weleda per quando si arrossa il sederino e un detergente biologico per lavarlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho sentito parlare molto bene dei pannolini della lidl. Davvero sanguini? Io da inizio gravidanza sto prendendo un cucchiaio al giorno di crusca d’avena e tra un po’ facevo più fatica prima che non ora 😁 Non sono ancora andata a vedere, userò le ferie per fare questi acquisti tanto non sono prodotti che vanno in saldo! Già che ci sono ti chiedo la roba del pupo la lavi a mano o in lavatrice? Che prodotto usi per star tranquilla?
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche qui li sconsigliano da subito (i ciucci ovviamente), ma preferisco averne un paio in casa giusto perché se li ordinassi quando vorrei provare a darglielo dovrei aspettare 7-10 giorni per la spedizione. Mi son portata avanti per questo. Per i prodotti vari non ho ancora preso nulla, ma sono orientata proprio sui Mustela anche se mi sembra buona anche la pasta della Fissan che sto usando su di me dato che anche se sono regolarissima sanguino ogni volta che vado in bagno 😔 per i pannolini pensavo ai Pampers anche se mi attirano pure gli Huggies e quelli della Lidl, però di queste 2 qui da me faccio più fatica a trovare le misure piccole
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 super dettagliato! Ora guardò un po’ il loro sito. Anche se magari gli ospedali sconsigliano di usarli subito è meglio averli già in casa. Per i vari prodotti anche tu avevi preso quelli della mustela?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti bagno della mustela...i ciucci uno della chicco l altro l ho preso sempre alla prenatal in caucciu'
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qui, scusa la qualità ma le ho fatte al volo! I ciucci li vendono in scatole da 2, l'altro ha la stessa forma ma sul bottone ha un disegno in grigio, e sono quelli per 0 mesi da usare da subito in teoria.

ciuccio Mam 0+Che marca avete preso per i vostri cuccioli? 1

Tettarella ciuccio MamChe marca avete preso per i vostri cuccioli? 2

Il biberon è il più piccolo come volume di quelli che fa la Mam, 160ml come puoi vedere dalla scala graduata, e ha la tettarella per 0+ mesi (la plastica che avanza fuori in zona tettarella la toglierò quando lo sterilizzo per la prima volta, per ora lo sto conservando ancora nella sua scatola)

Biberon MamChe marca avete preso per i vostri cuccioli? 3

scala graduataChe marca avete preso per i vostri cuccioli? 4

Se vai sul loro sito https://www.mambaby.com/it/ puoi vedere tutta la gamma di prodotti che fanno, io questi li ho ordinati online perché i negozi tipo Chicco e Prenatal e le farmacie tengono pochi articoli per le varie misure di tettarelle, sul sito a parte alcuni periodi trovi tutto, ma le cose tornano disponibili nel giro di poche settimane
    • Rispondi
  • Axia
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciuccio ok...ma il biberon neanche?
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'igiene ho preso tutto mustela, tranne il talco che è chicco... Accessori, gommotto e cose del genere per la maggior parte suavinex, anche i biberon 😄
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà in ospedale non li vogliono assolutamente e ci hanno detto di aspettare soprattutto il ciuccio che interferisce con l'attaccamento al seno... Eventualmente hanno detto di prenderli dopo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella hai una foto da farmi vedere? Io per il momento ho solo 1 ciuccio 😢 ne prenderò un altro almeno! Per biberon piccolo cosa intendi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo 5 ciucci della chicco 😱 ma noi siamo contrari e non li stiamo usando! Biberon l'ho usato i primi giorni sempre chicco, ora faccio allattamento esclusivo!
    Come creme usiamo mustela per me è ottima
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, nel dubbio che possano servire, ho preso due ciucci e un biberon piccolo della Mam. Poi vedrò man mano se serviranno e ne prenderò altri. Mi piace la comodità che possano essere sterilizzati rapidamente al microonde e poi mi piacciono molto esteticamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione