'Imperia', Imperia · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Vivo esattamente la stessa emozione di un anno fa.. questa era la notte prima del nostro matrimonio 😍 Future sposine.. godetevi ogni momento , anche se la preparazione del matrimonio sopratutto gli...
Carissime sposine , ho pensato un po' di tempo prima di scrivere questo post esclusivamente per non essere fraintesa. Mi sono sposata a settembre 2019 e l organizzazione del matrimonio oltre ad essere...
Ciao future sposine.. godetevi quel giorno a pieno perché lo vorrete rivivere tutti i giorni ❤
in chiesa è stato un continuo emozionarsi 😊
Buonasera sposine , nonostante mi sia sposata circa due mesi fa non faccio altro che leggervi e rimanere tra di voi ! Vi auguro di vivere la stessa gioia che ho vissuto io e di godervi attimo per...
Buonasera a tutte! Non faccio altro che pensare a quel giorno... l emozione è stata indescrivibile! Ma volevo domandarvi... mi capita di voler entrare a provare tutti gli abiti da sposa e rivivere il...
L'emozione è stata indescrivibile.
Sposine buongiorno , Non avrei mai pensato si potesse essere cosi felici... credetemi.. l emozione dei giorni passati non ha niente a che vedere con il giorno prima !! Un augurio a tutte voi e grazie...
Ragazze buonasera! Domenica danno brutto tempo! Non ci voglio credere.. ho sempre pensato che il mese di settembre non facesse scherzi! Consigli ??? Le foto ?????
Ad oggi meno 18 l'ansia sale ... e a voi ???
Buongiorno sposine , Quale riso bisogna comprare che non macchi nessun tipo di abito ? Bisogna per forza immergere il riso nell acqua e farlo seccare? Grazie a tutte!
Buonasera , Che canzoni avete scelto voi ???
Ciao a tutte, Domani andrò a fare la prima prova abito ! Che emozione.. anche se non nascondo di avere un po d'ansia avendolo scelto a gennaio ! Voi come vi siete sentite ?? Un caro saluto a tutte!
Buongiorno a tutte, qualcuno mi sa indicare un sito affidabile che vende scarpe da sposa ? Nei negozi della mia zona non trovo nulla .. Grazie a tutti
Buongiorno a tutte, sabato ho appuntamento con il fioraio in chiesa per studiare delle composizioni sulle panche ! Avete voi già idea di come farle ? Aiutatemi con qualche foto 😊 Grazie!!!
Che ve ne pare ??😊
Che ve ne pare ????
Buonasera ragazze, Cosa farete incidere all'interno della fede ?? Un saluto a tutte...
Che emozione! Non pensavo di trovarlo al primo atelier! Anche a voi è successo così????
Buonasera future sposine.. Mi indichereste qualche meta per il viaggio di nozze per il mese di settembre ? Io e il mio fm pensavamo ad una crociera.. Ma anche una meta sola non ci dispiace ! Ah.....
Ciao a tutte, Oggi il prete della chiesa mi ha comunicato di non avere più il tappeto da stendere dalla navata all altare. A chi posso chiedere?? Grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze Qualcuna durante il pranzo del matrimonio farà un qualcosa di inaspettato per gluinvitati ?? Grazie a tutte per le idee
In bocca al lupo a noi che ci sposeremo tutti lo stesso giorno ! Un saluto a tutti !
Buonasera a tutte ! Sono una new entry e mi sto ambientando in questo bellissimo team! Consigli sul viaggio di nozze ? Premetto che non amo volare.. Quindi il viaggio deve essere relativamente breve 😁...
Buona sera a tutti ! Mi sono appena iscritta a questo sito che devo dire non è niente male. Io e il mio compagno e da qualche tempo che parliamo di matrimonio ma al momento la data non è ancora...
Fotografi garanzie ANFM