Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018

... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro

... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1761giorni 20hh

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Azzurra
Finalmente sposiiiiii
Azzurra in Just Married, Il 4 Giugno 2019 alle 23:30

Direttamente da Sharm ...per la nostra luna di miele ... condivido con voi qualche foto amatoriale del nostro matrimonio !!!! In attesa di condividere i dettagli, le emozioni e tutto ciò che porto nel...

Lucia, domenica 31-Mag-20 34 909 1
Azzurra
Trucco e parrucco
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2018 alle 17:57

Ciao sposine !!!! Quesito da porvi .. O semplice curiosità !!! A quanto ammontano i costi per trucco e acconciatura? Da valutare .. Per il trucco sarei pure propensa a spendere qualcosina in più .. Ma...

Maricris, domenica 26-Gen-20 7 225
Azzurra
Primo compleanno da moglie !!!!
Azzurra in Vita di coppia, Il 29 Giugno 2019 alle 01:24

Ormai è un piacere poter condividere con voi un po la mia vita ... dopo aver finito di organizzare le nozze .... E dunque, appena tornata a casa, condivido qualche scatto fatto stasera ... Primo...

Azzurra, lunedì 1-Lug-19 12 323
Azzurra
1Giorno 1 qualche ora
Azzurra in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2019 alle 21:07

Donne mie ... sabato è alle porte ... Attendo la mia migliore amica per uscire insieme stasera... chissà che mi ha combinato ... Oggi ho ritirato l'abito con i miei, ho fatto la manicure e mi sono...

Desiree, sabato 1-Giu-19 14 504
Azzurra
Prova menu' ...
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 07:31

Ciao a tutteeee come state??? Il contatore scende sempre di più... e fra il lavoro, le conferme dei nostri ospiti, le varie cose da sbrigare... siamo quasi quasi li li ... E anche il menù è stato...

Concetta, giovedì 23-Mag-19 26 306
Azzurra
e trucco sia ...
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2019 alle 19:35

Ovviamente scusate le faccine e i capelli sconvolti... cosa ne pensate? ... Io sono molto soddisfatta

Jessica, giovedì 16-Mag-19 16 315
Azzurra
Un altro tassello al puzzle ...
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2019 alle 15:19

Ciao a tutte !!!!!!!! Ieri servizio prematrimoniale .... ci siamo divertiti tantissimo ... Poi siamo passato dalla pasticceria per far vedere come vorremmo la torta ... e abbiamo comprato dei regalini...

Lucia, lunedì 13-Mag-19 18 294
Azzurra
1 Giugno 2019
Azzurra in Matrimonio.com, Il 1 Agosto 2018 alle 20:21

Ciao a tutte sposine !!!! Quante di noi si sposeranno il 1 giugno 2019 ??? Sarebbe carino e curioso conoscervi

Azzurra, sabato 11-Mag-19 35 789
Azzurra
Sempre più vicino ..
Azzurra in Moda nozze, Il 5 Maggio 2019 alle 08:24

Brides ... siamo sempre più vicini al grande giorno ... Ieri abbiamo acquistato l'abito delle damine ... cosa ne pensate ??? Io mi sono innamorata subito dopo ❤

Flavia, mercoledì 8-Mag-19 14 192
Azzurra
Fra un mese sarò già sposa !!!!
Azzurra in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2019 alle 11:35

Che grande emozione !!!!! Tutti mi chiedono come sto e se sono ansiosa... io alterno momenti in cui sono frenetica e scostante...altri invece in cui sono la tranquillità fatta donna. Diciamo che ciò...

Carmela, giovedì 2-Mag-19 3 58
Azzurra
Viaggio di nozze a Sharm
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 21:00

... e ieri, dopo esser andata in agenzia con tutti altri presupposti mi sono imbattuta in preventivi per Sharm !!! Qualcuna di voi c è stata? Consigli ???

Federica, sabato 20-Apr-19 13 112
Azzurra
Sane emozioni.. la nostra promessa !!!
Azzurra in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2019 alle 00:18

Martedi 2 Aprile abbiamo firmato in comune e mi piacerebbe condividere con voi qualche scatto che nostro cugino ci ha fatto quel giorno !!!!! Chi mi conosce un po sa ..dalle mie parti è tradizione...

Alessia, mercoledì 17-Apr-19 23 399
Azzurra
Attenti al countdown !!!!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2019 alle 10:11

Buongiorno Brides .. come inizia questo venerdì??? Inizio ad emozionarmi sempre di più... stamattina mi sveglio e ......... il mio contatore segna -49!!!!!!! Sempre più vicini al gran giorno ... e...

Nunzia, venerdì 12-Apr-19 34 231
Azzurra
Sono tornata!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2019 alle 15:52

Ciao a tutteeeeeeee !!! Oddio che bella emozione ritrovarvi ... Ho avuto un problema x qualche settimana e non riuscivo più ad accedere... ma adesso rieccomi !!!!! Ho trovato un bel po di notifiche ma...

Azzurra, martedì 9-Apr-19 9 185
Azzurra
Era tutto pronto ......
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 20:15

Mancavano solo 8 giorni alla promessa ... Otto giorni ... Domenica abbiamo scherzato davanti al camino immaginando la prova dell abito che avrei dovuto fare stamattina ... Mi ha perfino presa in giro...

Rosangela, martedì 12-Mar-19 23 703
Azzurra
Altra decina se ne va ..... Countdown
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2019 alle 08:27

Buongiorno a tutti/e e buona domenica !!!!! Per me e FM oggi giornata speciale !!! Il nostro mesiversario prima delle nozze!!!! Ma... Giornata piovosa e per me lavorativa !!!! E fra un pensiero e l...

Laura, domenica 3-Mar-19 3 85
Azzurra
Esame del fidanzato *processetto*
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 20:22

Ciao Sposine !!!!!! Leggo spesso topic sul processetto. Spaventa un po tutte pensare di avere un colloquio col parroco che ci segue durante il corso. Eppure attraverso questo topic voglio un po...

Valentina, giovedì 28-Feb-19 12 547
Azzurra
Partecipazioni.. *siete preziose sempre*
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:54

Qualche settimana fa mandai la bozza delle partecipazioni.. Ed era come se mancasse qualcosa... beh..grazie ai vostri consigli, siamo riusciti a ultimarle ..e ora le sento mie davvero... Il fiocco, si...

Azzurra, mercoledì 27-Feb-19 10 292
Azzurra
Inizio a sentirmi una sposa .......
Azzurra in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:14

Bridesssssss ... Stasera sembra di aver ritrovato quel pizzico di energia che mi serviva ... E condivido con voi ...le mie scarpe !!!!!! Vi piacciono ??? Io me ne sono innamorata !!!! sembrano star...

Azzurra, mercoledì 27-Feb-19 22 404
Azzurra
Oh oh ... Attenzione al contatore !!!!!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2019 alle 00:26

E poi ...eccoci qui ... Vanno via le tre cifre .......ed ecco un bel -99!!!! Il mese di febbraio è stato personalmente difficile. La vita mi ha segnato e ha frazionato ogni singolo giorno ... Ma la...

Azzurra, giovedì 21-Feb-19 8 134
Azzurra
Partecipazioni.. Consigli
Azzurra in Fai da te, Il 5 Febbraio 2019 alle 19:20

Buonasera brides ... Abbandonando momentaneamente l idea del timbro in ceralacca ...valutiamo un bel fiocco a chiusura dei nostri inviti ... Quale dei due preferite ???

Mary, lunedì 18-Feb-19 43 391
Azzurra
Sogno nel cassetto
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2019 alle 21:18

Il titolo del topic parla già da sé ... Mi piace condividere con voi questo desiderio... Il mio sogno nel cassetto è avere presto una famiglia e riuscire a comprare casa ...

Elisabetta, mercoledì 13-Feb-19 8 195
Azzurra
In e out
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2019 alle 21:49

Brides e groom ... Il più bel pregio e il peggior difetto del vostro partner ... E il vostro ? Il mio FM è adorabile perché è paziente con me ed è protettivo ... Ma ......è ritardatario !!!!!!!!!! Il...

•r&e•, mercoledì 13-Feb-19 9 107
Azzurra
La notte prima delle nozze -serenata-
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2019 alle 14:52

...... Buon pomeriggio brides ..come procedono i preparativi?? ........ Il bello di questa community è il confronto e le diverse tradizioni ... Oggi sono a chiedervi ... Serenata la sera prima delle...

Ilaria, venerdì 1-Feb-19 20 200
Azzurra
Bouquet calle !!!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2019 alle 22:22

Buona sera brides .. X il mio matrimonio ho optato per un allestimento con calle e lisyanthus ... Negli ultimi giorni sto guardando e riguardando foto dei bouquet per familiarizzare con qualcuno di...

Ramona, lunedì 28-Gen-19 28 333
Azzurra
..beh ..che ve ne pare ???
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2019 alle 14:49

Buon pomeriggio brides !!!!! Oggi ho voglia di condividere con voi un po di gioia !!!!!!! Prometto che per tradizione, da noi è uso "festeggiare" la promessa, con gli zii e i parenti stretti. Io ed FM...

Concetta, giovedì 24-Gen-19 15 325
Azzurra
Eccoleeeee
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2018 alle 20:06

..un nuovo tassello del puzzle che, a completamento, darà vita nuova al significato dell'amore, col coronamento del sogno di tutte noi: il matrimonio!!! Vi presento, in anteprima, le bomboniere della...

Anna, venerdì 7-Dic-18 24 422
Azzurra
è ufficiale !!!!
Azzurra in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2018 alle 18:40

Sposineeeeee .. Non sto più bella pelle !!!! Vorrei gridarlo al mondo !!! (Ho pensato di farlo dal balcone ma non è il caso ahahahah) .. Sono cosi emozionata, quasi incredula. È tutto vero!!!!!!...

Azzurra, giovedì 6-Dic-18 29 711
Azzurra
Fedi
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2018 alle 17:07

Brides .. Un consiglio.. Chi di voi ha optato x le fedi unoaerre 5gr?! Me le consigliate?

Valeria, mercoledì 24-Ott-18 19 230
Azzurra
Fiera sposi
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2018 alle 21:52

Ragazze ma che bello !!!!! Oggi mi sono tremendamente divertita ed emozionata !!!! Siano stati TUTTO il pom alla fiera TU SPOSA organizzato nella mia città!!!!!! Che dire: WOW!!!!! E forse abbiamo...

Valeria, domenica 21-Ott-18 4 149
Azzurra
Continuando a curiosare
Azzurra in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2018 alle 13:43

...mie care brides ... Qual è la pazzia più pazza che avete fatto x amore ???? conosciamoci un po

Carlota, martedì 16-Ott-18 1 22
Azzurra
Curiosando curiosando ..
Azzurra in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2018 alle 10:24

Buongiorno Brides come state?! Siamo tutte molto emozionante molto innamorate e molto felici ma oggi vorrei farvi una domanda fuori dalle righe. C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare nella vita...

Arianna, domenica 14-Ott-18 13 257

Gruppi generali

Ispirazione