Montalto Uffugo, Cosenza · Da Giugno 2018
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura... Visualizza altro
... E quel giorno sarà semplicemente vero !!!! Occhi che brillano e labbra che sorridono mentre i battiti aumentano e le gambe tremano ... E sono sicura che tutto sarà perfetto : circondati da amore!!!
- Sposa VIP
- 9.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Direttamente da Sharm ...per la nostra luna di miele ... condivido con voi qualche foto amatoriale del nostro matrimonio !!!! In attesa di condividere i dettagli, le emozioni e tutto ciò che porto nel...

Buona sera a tutte .. sono di cosenza precisamente Cassano ionio 😃 mi sposerò anche io il 28 giugno 2020 voi come siete messe
Ciao sposine! 💓 Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Mi sposerò il 23 maggio 2020 e non ho ancora deciso se indosseró scarpe chiuse oppure sandali, calze sì o calze no ?? Voi avete già deciso? Avete...

Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...

Tavolo sposi da soli o con genitori e testimoni?

Ciao a tutte, qualcuna mi può aiutare? Sto cercando la musica x il mio matrimonio. Ma sono in alto mare! Qualcuna vicino a me???

Non riesco a trovare una band che faccia più generi di musica e sappia anche coinvolgere gli invitati .... non certo la solita band con le solite canzoni ... sapere consigliarmi qualcuno nella mia...

Sto cercando la musica chiesa sala conoscere qualcuno bravo a buon prezzo

Ciao! domandona: la vostra torta ve la fornisce direttamente il catering/ la location o avete preso un fornitore esterno?? noi avevamo già adocchiato una pasticceria, poi però abbiamo scoperto che era...

Non vorrei spendere molto se possibile.. Idee ne ho avute ed anche di belle, ma non ho chiesto la spesa media 😜 voi a quali siti vi siete affidate?

Abito ritirato -1🤪😱 Sembrava un giorno così lontano invece ormai ci siamo, venerdì pomeriggio è vicino! Domani arrivano i parenti.. è tutto pronto! Speriamo in una bella giornata di sole..Grazie a...

Eccomi qui amiche mie... Dopo un anno e mezzo qui con voi a chiedere consigli e a darne alle prossime spose, ora siamo marito e moglie. È stata una favola, abbiamo avuto tutto ciò che sognavamo e,...

Ragazze buonasera.... allora... matrimonio elegante... musica completamente dal vivo... cervo idee per animazione sia per l’arrivo al ricevimento sia per il taglio della torta. Non amo giocolieri,...

Salve ragazze manca pochissimo al mio grande giorno noi ci sposiamo di pomeriggio alle 15 30 e mi piacerebbe arrivare al ristorante max per le 19 per godermi la festa con parenti ed amici. Ho scelto...

A -9 ufficialmente in ferie... ora aspetto il secondo grande cambiamento di questo 2019... ovvero il matrimonio... (ad Aprile ho cambiato lavoro dopo 15 anni nello stesso posto😉👍) spero di godermi...

Ultimo step dei nostri fai da te completato ✅ abbiamo finito tutto! sacchettini di confetti per il civile (gli stessi li darò anche ai fornitori del matrimonio) che sarà il giorno prima e dove saremo...

Ecco a -13 giorni oggi mi sale la paranoia di strappare il vestito mentre cammino, salendo in macchina per andare in chiesa, scendendo dalla macchina e in qualunque spostamento debba fare😰😥😥 Io di mio...

A 11 giorni dal nostro matrimonio mi sento davvero emozionata....sono molto pignola e anche se ho delegato compiti a diverse persone so che non potrà andare tutto come ho stabilito....quindi come...

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi è stato in luna di miele alle Maldive la prima metà dello scorso giugno? Io mi sposerò il 1 giugno del prossimo anno e il nostro sogno è andare alle...

Ragazze quanto sono costate o costeranno le vostre fedi? Vorremmo farci un'idea sul prezzo, voremmo prendere quella da 8 grammi, classica oro giallo. Non conosciamo marche o altro. Quindi non so...
Ma i parenti sono venuti a trovarvi? Magari anche quelli che non verranno al ricevimento oppure no? Al di la del fatto che abbiamo dovuto richiamarli uno ad uno per le conferme, perché nessuno si è...

Ecco a voi la struttura del mio tableau 😍😍completamente creato da mee.. spero vi piacciaa

Ciao a tutte... Manca un mese al grande giorno... Ed ho scelto l'acconciatura... Vi piace?

Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊

Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le...

Ragazze ma quando si va in agenzie di viaggio per i preventivi ne rilasciano una copia oppure no???(sapete x confrontarli poi...😰)

Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...

Ragazze finalmente ho le partecipazioni pronte 😍😍😍😍 Ho scelto la carta madre perla bianca, ed il fiocco e le nostre iniziali del colore azzurro polvere come il nostro tema😍😍😍 Le adoro, è sopra sulla...

Ciao ragazze!Tra 15 giorni arriverà il nostro grande giorno..ed iniziano ad arrivare le prime disdette da parte di alcuni invitati..persone a cui tenevo che partecipassero ad un giorno così importante...