Certo !!! I preventivi ed eventuali depliant !!! Ma assolutamente almeno la quotazione completa di qualche struttura e/o con il volo se gi脿 possibile quotare anche quello
La mia agenzia s矛, mi manda tutto via mail,questo 猫 il nostro primo preventivo
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty 路
Segnala
Difficile che ti lascino un preventivo cartaceo vero e proprio perch茅 le variabili sono molte prima tra tutte i voli che cambiano in continuazione e che quindi possono avere anche delle variazioni di prezzo. A noi hanno rilasciato il cartaceo solo una volta definito il tipo di viaggio che volevamo fare e in attesa di capire se al lavoro mi lasciavano fare 1 o 2 settimane di ferie (in pratica il cartaceo mi serviva per far vedere al lavoro che stavamo dando conferma di prenotazione e che quindi mi serviva subito una risposta). Puoi prendere appunti mentre sei in agenzia scrivendoti i dettagli delle richieste che fate e ti segni il totale che ti danno e poi confronti.
Noi siamo andati a 2 agenzie: la prima ci ha detto solo il costo finale e basta,mentre la seconda ci ha lasciato giornali da leggere sulle localit脿 che avevamo richiesto e i preventivi di ognuna. Ovvio che alla fina abbiamo scelto di affidarci a questa agenzia 馃槈