Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immarella
Super Sposa Agosto 2019 Napoli

Cosa cambiereste del vostro giorno?

Immarella, il 18 Agosto 2019 alle 10:11 Pubblicato in Just Married 0 5
A 11 giorni dal nostro matrimonio mi sento davvero emozionata....sono molto pignola e anche se ho delegato compiti a diverse persone so che non potrà andare tutto come ho stabilito....quindi come andrà cercherò di fregarmene per godermi ogni momento....che consiglio mi date? voi cosa cambiareste del vostro giorno? la mia più grande paura è sforare con i tempi mi dispiacerebbè non godermi la festa....confido nel fotografo e nella puntualità degli altri fornitori

5 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 19 Agosto 2019 alle 09:09
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione non posso controllare tutto e devo lasciare che le cose vanno da se...speriamo bene
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei nulla. Nonostante la pioggia. Tornassi indietro, forse vorrei fare una foto per ogni tavolo ... ma proprio stasera parlandone con mio marito e i nostri cugini credo ci abbia pensato il fotografo... speriamo !!!!!!!
    Un consiglio ?! Goditi ogni momento !!!
    Vorresti tenere tutto sotto controllo fino all ultimo istante eppure ti renderai conto che ti sfuggirà tutto dalle mani, e ne sarai contenta!!! Non ti servirà nient altro quel giorno che il perfetto battito dei vostri cuori mentre direte il SI più bello della vostra vita !!!In bocca al lupo !!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto più foto con gli amici ma purtroppo quel giorno ci sono così tante emozioni che non ci si pensa neanche!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn cambierei nulla, è stata una giornata fantastica. L unico intoppo è stato un problema con la macchina a noleggio che nn arrivava e sono andata in chiesa con la macchina d mio suocero per poi cambiare macchina fuori la chiesa. Ritardo di 15 minuti ma ci può stare. Mi dispiace nn aver fatto foto importanti con le damigelle o con il nostro testimone o altre foto più spontanee ma il fotografo faceva di testa sua. Ha fatto tante belle foto per carità ma mi mancano alcune di cui mi dispiace proprio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché non l'ho preparata la sera prima, mi sono dimenticata di mettermi la giarrettiera, per cui magari come mio consiglio ti dico di scriverti una to do list di cose da fare e poi magari la lista la fai leggere anche a tua mamma o chi vuoi per evitare di dimenticare qualcosa....Per il resto, a noi è andata benissimo e siamo felici!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione