Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immarella
Super Sposa Agosto 2019 Napoli

Tempo per servizio Fotografico dopo cerimonia in chiesa

Immarella, il 16 Agosto 2019 alle 19:51 Pubblicato in Just Married 0 15

Salve ragazze manca pochissimo al mio grande giorno noi ci sposiamo di pomeriggio alle 15 30 e mi piacerebbe arrivare al ristorante max per le 19 per godermi la festa con parenti ed amici. Ho scelto come posto per fare le foto una struttura che dista solo 5 minuti dal ristorante. Voi quanto tempo avete impiegato per fare le foto? che consiglio mi date?

15 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 19 Agosto 2019 alle 09:08
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊 per i consigli
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata, ho sempre detestato le lunghe attese..
    Da sposa, ho scelto di non correre dietro il tempo, di non dipendere dal tempo, e di non affannarsi contro il tempo. Quindi abbiamo deciso di fare qualche foto davanti la chiesa e qualcuna in struttura mentre gli ospiti terminavano di arrivare, qualche altra mentre loro consumavano l aperitivo. Ci siamo rivestiti al ritorno dal viaggio di nozze e abbiamo coronato anche il sogno di fare le foto al mare !!!! E il giorno del nostro matrimonio ci siamo goduti a pieno la festa con i nostri amici e parenti. Abbiamo sinceramente goduto di ogni momento in serenità perché abbiamo rispettato gli orari della sala, e loro sono stati celeri e professionali e tutto è andato per il meglio.
    Mi risposerei ogni anno !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di perdere un oretta fuori dalla chiesa con gli invitati per dare modo ai musicisti e alle fioraie di traslocare il materiale hm location che dista 20 min.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da inviata è una cosa che detesto quando gli sposi stanno via delle ore per le foto e gli ospiti in location senza nemmeno poter bere o mangiare perché si deve aspettare loro x il buffet! Per questo motivo abbiamo fatto tutto in agriturismo, cerimonia compresa, dopo la quale, brindisi e inizio dell'aperitivo e una mezzoretta per le foto 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto le foto dopo la cerimonia, siamo andati subito all'aperitivo, la festa era là e non volevamo perderci nulla, abbiamo fatto qualche foto in location dopo il taglio della torta, ma questione di dieci minuti!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono spostata alle 15.30.. ma subito ci siamo diretti in location insieme agli altri ed abbiamo fatto le foto in struttura! Mentre gli invitati gustavano l’aperitivo noi facevamo le foto ed è stato bello xk anke gli invitati ci hanno scartato le foto ed ora ho tantissime foto da diversi punti di vista.. poi ho avuto anke più tempo x interagire con gli invitati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, il resto delle foto le abbiamo fatte al tramonto nel vigneto dell’agriturismo..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi circa 30 minuti.. anche noi cerimonia alle 15:30 e alle 18:30-18:40 eravamo al ristorante di ritorno dalle foto..tieni conto che dalla chiesa al ristorante c’erano circa 35 minuti di strada e noi ci siamo fermati in un paese a metà percorso..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo secondo me ci vorrà 1 oretta.. Magari il resto delle foto le faranno in modo spontaneo durante la festa, senza troppe pose.. Poi dipende da cosa avete stabilito 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che staremo via un oretta, non penso di più. Ma i nostri ospiti avranno sia qualcosina da mangiare e sia da bere 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo specificato con il fotografo che avrà a disposizione massimo un'ora perché ci fa piacere avere qualche foto ma più che altro ci teniamo a goderci la compagnia di amici e familiari 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel tuo stesso orario e le abbiamo fatte nel paese del ristorante siamo stati via una mezz'ora il tempo che sono arrivati gli invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi massimo mezz'ora! Mamma mia, con quella fascia oraria ce la fai alla grande!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi ha detto che andrà via massimo mezz'ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo andati a fare le foto durante il pranzo gli ospiti non si sono neanche accorti che siamo stati via una mezz'oretta...altre foto le abbiamo fatte in riva al mare insieme ai nostri figli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione