Ciao ragazze!! Come state?! Io sono a -20! Nel mio pese è tradizione fare una festa precedente al matrimonio, con tanto di cena seduta e musica, per accogliere gli invitati e ricevere i regali e le conferme al pranzo di nozze! Prendendo spunto da un tableau postato qui sul forum, ho realizzato un tableau a trma disney, con tanto di segnatavolo.... ogni cosa è stata interamente realizzata a mano con oggetti e materiali di riciclo, quindi a costo quasi zero! Un lavoraccio, ma ha fatto un figurone! Vi posto le foto, sperando possa essere di aiuto! Voi che avete pensato? tableau con sagoma castello disney
Alice nel paese delle meraviglie Aladdin La bella e la bestia Cenerentola Lilli ed il vagabondo Robin hood Mulan Pocahontas
Ciao Chiara! Le ho realizzate tutte completamente a mano, dalle basi ai personaggi, usando quasi solo materiali di riciclo, come cartone, plastiche ecc ecc
Visualizza messaggio citato
Grazie eeeeee!!! 😍si, abbiamo due bimbi e stiamo cercando di fare tutto coinvolgendoli il più possibile! È dura, ma è così bello! Senza di loro sarebbe stato tutto diverso! Sono felice di aver fatto questo passo dopo averli avuti! ❤️
Ciao cara! 😘 grazie mille intanto per il complimento! Guarda, io ho usato quai tutti materiali di riciclo! Spiegarti come ho realizzato tutto sarebbe impossibile!🤣😅 sono troppi elementi! Ti posso dire che il tableau è fatto con una base di polistirolo che però può essere sostituita con dei cartoni sovrapposti o altro materiale rigido! I libricini sono di cartone e le rose di carta, mentre il castello ha una base di polistirolo che ho ritagliato(ma non è stato semplice!!!!) e rivestito con cartoncino e carta gommata brillantinata! Per tutto il resto... se mi dici cosa ti piace ti spiego!
Leggo che è una cosa di famiglia, lavorate tutti a questa vostra bellissima festa. E' una cosa bellissima quella che state facendo e una meravigliosa testimonianza per noi che leggiamo. Vi auguro tante belle cose e tanta tanta felicità :*
Complimenti! Sei stata davvero molto brava! Mi piacerebbe sapere un po' come hai realizzato le varie cose perché anche noi stiamo pensando al tema Disney per il matrimonio!
Si... decisamente esose! Ma l’ho fatto principalmente per mio marito, che si è innamorato di alcune delle mie tradizioni ed ha voluto replicarle alla lettera!
Complimenti davvero, che bel lavoro ... è bello scoprire tutte queste tradizioni ...certo però che cominciano ad essere impegnative ed esose...io non so se ce l'avrei fatta
Abbiamo come tema la famiglia! In realtà abbiamo collegato tutto con la partecipazione! Abbiamo creato una partecipazione fotografica di noi con i bimbi e dietro abbiamo inserito la frase a tema famiglia tratta dal film lilo e stitch! Poi ci saranno dettagli disney anche al matrimonio, come il vestito di mia figlia con la sirenetta ed alcune cose nel tableau(tutto da fare ancora)