COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

馃挄 Bi 馃挄
Sposa VIP Agosto 2019 Milano

-13 ansia di strappare il vestito

馃挄 Bi 馃挄, il 17 Agosto 2019 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ecco a -13 giorni oggi mi sale la paranoia di strappare il vestito mentre cammino, salendo in macchina per andare in chiesa, scendendo dalla macchina e in qualunque spostamento debba fare馃槹馃槬馃槬

Io di mio sono gi脿 abbastanza maldestra, ho una gonna che cade liscia in raso di seta a pi霉 strati e piccolo strascico, il velo 猫 lungo fino al sedere..temo di me stessa..rincuoratemi voi sposine, datemi consigli su come muovermi o fare le cose!! 馃槝

24 Risposte

Ultime attivit脿 da 馃挄 Bi 馃挄, il 20 Agosto 2019 alle 18:37
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, lo spero proprio! 馃槄 ma anche se ci dovesse essere qualche imprevisto, sar脿 tutto bellissimo uguale!馃槉
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana
    • Segnala

No, Bi! Smiley smile

Tutto questo non accadr脿!

Andr脿 tutto liscio come l'olio e solo ricorderai la gioia, la felicit脿 e l'amore che vi circonda!

• Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Mamma mia speriamoooooo
    Per il velo in realt脿 non ho paura di strapparlo con i piedi perch茅 猫 lungo solo fino al sedere, ma di strapparlo dalla testa sedendomici sopra in chiesa per sbaglio馃槬
    Durante il ricevimento spero che nostro figlio di 21 mesi non decida di saltare sul mio strascico馃槄
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra
    • Segnala
    Uuuuh non devi preoccuparti !!!! Non ho sgualcito il mio abito completamente in tulle e swaroski ..nonostante ho continuato a camminare torando calci verso avanti !!!!! Per il velo nn posso assicurarti nulla invece.. che sia stata io coi tacchi, dentro o fuori la chiesa, o qualche invitata delicata quanto me, ha dei fori effetto scolapasta e un buchetto abbastanza evidente verso la fine !!!! Ma sinceramente poco me n 猫 importato !!!! Pensa che dopo 15 giorni con l abito ci sono scesa in spiaggia e ho fatto il bagno !!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    Ma no!!!!!! Non avere qst ansie..... mica 猫 fatto di carta l abito......
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Caspita! No per fortuna almeno per quello il mio vestito non 猫 pomposo e ci passo dalle porte馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo
    • Segnala
    A me invece sta venendo un altra paranoia il rientro a casa nostra abitiamo in un secondo piano rialzato e dovr貌 fare le scale quando ci hanno portato alcuni mobili 猫 stato un problema per la camera da letto ,per il divano e il frigo ho una mega paura di non passarci con il vestito 馃槀馃槀馃槀alla fine per sicurezza meno male l entrata 猫 solo nostra dovr貌 cambiarmi nel sottoscala
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Ecco ora ho un'ansia in pi霉 馃槹
    Gi脿 con un vestito di gala mi 猫 successo di strapparlo e mi piange il cuore perch茅 era stupendo e lo adoravo 馃挃 (quando l'avevo provato ho sentito la stessa sensazione che ho provato poi con l'abito da sposa 馃挐 )
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Forl矛-Cesena
    Mariachiara
    • Segnala
    Anche io ogni volta che lo indosso per la prova ci salgo sopra o simili, quindi potrei avere lo stesso problema!Vedr貌 di fare movimenti delicati per la cerimonia e l'auto e di farmi aiutare dalle testimoni.Una volta arrivata in location per貌 penso che non me ne preoccuper貌 pi霉 di tanto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina
    • Segnala
    Stai tranquilla io non ho strappato nulla in chiesa non ho avuto nessun problema e nemmeno a salise scendere macchina scale e siamo andati anche sul molo di legno del lago... Vedrai che ti viene tutto in modo naturale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara
    • Segnala
    Rompersi non si rompe 猫 fatto su misura! Io durante il tragitto in macchina mentre tornavamo dalle foto ho lasciato mezzo vestito fuori dalla portiera e nessuno se ne era accorto...quando sono arrivata al ristorante l abbiamo lavato con acqua e lo spazzolone del pavimento perch茅 era nero di terra...ormai la serata era alla fine e non mi 猫 interessato anzi abbiamo riso come matti mentre cercavamo di pulirlo馃槀馃槀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Ma no tranquilla 猫 cucito su di te ed 猫 resistente fidati
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Non lo pesterai perch茅 ti faranno la lunghezza perfetta con le tue scarpe. Per il velo, sar脿 ben fissato sui capelli e con movimenti leggeri non si strappa, tranquilla 馃槉
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Dici? Ho paura di pestarlo con le scarpe e strapparlo..oppure di strapparmi il velo sedendomi in chiesa馃樀
    • Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    Questa 猫 l鈥檜nica preoccupazione che ho anche io! 馃槀
    • Rispondi
  • V
    Valentina
    • Segnala
    Ma nooo stai tranquilla! L鈥檃bito 猫 cucito su di te, e si muove in modo fluido con te, non si rompe 馃槉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Io ho paura di macchiarmi con il cibo.. visto che mi succede sempre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    Io l鈥檋o strappato con la punta della scarpa alla prima prova 馃槀馃槀 per fortuna dovevano ancora fare l鈥檕rlo!! Quel giorno invece pi霉 o meno chiunque mi 猫 salito sullo strascico, ma a fine giornata non ho notato nessuno strappo...probabilmente in qualche modo lo rendono resistente!!
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 pure io! Guarda spero...per貌 visto la giornata di notevole importanza e la mia fortuna e leggiadria di un elefante in cristalleria, ho paura che essere resistente non sia abbastanza馃槀
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    No 馃槺馃槺 a quello non avevo pensato 馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Io ho lo stesso terrore x quando mi dovr貌 inghinocchiare in chiesa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    Ahaha tranquilla sono una spugna x le paranoie...
    Confido nel fatto che con tutto quello che li paghiamo i vestiti siano resistenti... 馃
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Nooooo scusaaaaa guarda a me l'ha appena messa mia madre馃槬馃槬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala