Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Fidanzati dal 9 Novembre 2009 Ci siamo sposati dopo quasi 13 anni.. L 8 Settembre 2022.
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Ragazze buongiorno! Ho acquistato i gratta e vinci degli sposi... Mi sembrava un'idea divertente! Ora però è venuto il momento di scriverli... Sto a corto d'idee.. Allora intanto ho messo - ballo...
Ciao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente...
Perché hai scelto ""?
L8 Settembre finalmente ci siamo sposati.... Lasciò solo alcune foto in attesa di quelle ufficiali. È stato un giorno meraviglioso anche con la pioggia... Ho vissuto come in una favola e ci siamo...
Che ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
Perché hai scelto ""?
Eccole, che ne dite? Questa è la prima prova, forse un po più sul bianco?
Ciao a tutte! Volevo un Consiglio per la parure da indossare. Vi piace? Da premettere, il mio vestito ha uno scollo a cuore e il corpetto ha molti Swarovski ( quindi molto appariscente) non è bianco,...
Fotografi garanzie ANFM