Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Latina, Latina · Da Luglio 2014

27 anni, "scienziata", innamorata della musica

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3168giorni 3hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Azzurra
Ballo padre-figlia...come convinco papà?
Azzurra in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2014 alle 21:41

Papà odia ballare, quindi mi ha fatto promettere che il giorno del matrimonio gli avrei risparmiato il nostro ballo padre-figlia. Io ho accettato, anche perchè mi è sembrata una cosa a cui avrei...

Rosy, mercoledì 7-Gen-15 6 229
Azzurra
Spose latina: pareri sul gruppo "la maglia della salute"?
Azzurra in Nozze Lazio, Il 1 Gennaio 2015 alle 23:52

Ciao a tutte sposine latinensi! Volevo un vostro parere sulla musica... Stiamo cercando una band prevalentemente per il dopocena, dal buffet dei dolci in poi, ma vogliamo qualcuno con un repertorio...

Sara, venerdì 2-Gen-15 2 411
Azzurra
Preparativi: cosa vi ha emozionato di più?
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2014 alle 13:12

Ciao tesori! Domani andremo a scegliere le fedi...non credevo, ma sono emozionatissima! Nemmeno alla scelta del vestito ero così agitata! Per voi qual è stato il momento più emozionante di tutti i...

Marina, sabato 15-Nov-14 38 645
Azzurra
Cake topper...sì o no?
Azzurra in Ricevimento di nozze, Il 11 Novembre 2014 alle 17:08

Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete...

Camilla, mercoledì 12-Nov-14 23 996
Azzurra
Pubblicazioni religiose...aiuto!!!
Azzurra in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2014 alle 13:09

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per venire a capo di tutta la burocrazia necessaria ad avviare l'istruttoria per il matrimonio religioso. La premessa è che sia io...

Rosy, mercoledì 5-Nov-14 5 377
Azzurra
Regime patrimoniale e concessione del mutuo
Azzurra in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:18

Ciao a tutte, ho dato un'occhiata ai numerosi topic riguardo la scelta del regime patrimoniale e mi sono stati molto utili per chiarirmi le idee, però avrei ancora un dubbio... Vi risulta che le...

Azzurra, mercoledì 29-Ott-14 4 450
Azzurra
Vietnam-Cambogia-Thailandia
Azzurra in Luna di miele, Il 4 Settembre 2014 alle 14:55

Qualcuna di voi ha scelto un tour di questo tipo per il proprio viaggio di nozze? Il nostro dubbio è di non avere sufficiente tempo a disposizione per vedere tutti e tre i paesi, forse dovremo...

Silvia, giovedì 4-Set-14 6 1.047

Gruppi generali

Ispirazione