Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Devo ancora decidere le fedi, mi date qualche consiglio!? Grazie
Quanyo giorni mancano al vostro matrimonio e ha che punto siete!??
Salve a tutte! Vorrei pubblicare le foto del mio matrimonio qui nella app. Ma come si fa ? Grazie in anticipo
Confetture in diversi gusti agrodolce tutte confezionate da me!
Io convivo con un bimbo, secondo voi l'abito lo tengo in casa fino al giorno fatidico?.... Indossate qualcosa di blu, qualcosa di vecchio è qualcosa di imprestato? .... Credete a queste...
Noi abbiamo optato per un classico: la Saint Honoré! E voi?
Non ho idee! Mi postate yak he foto? Grazie mille!!
Ho comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
5 anni di convivenza è un bimbo di 2 anni!!! Ma l'organizzazione solo sulle mie spalle!!! Speriamo bene!!!!
Vorrei un cake topper originale, carino ed umoristico! Voi dove lo avete comprato?
Salve a tutte! Volevo sapere se c'è una sorta di bon ton per quanto riguarda la dicitura degli indirizzi, per esempio se la invio ad una coppia di fidanzati come é meglio scrivere, oppure ai nostri...
Vi piacciono??
Avete chiesto ai vostri invitati di indossare un particolare oggetto o fiore qualsiasi cosa del colore da voi richiesto!??
Avete scelto la musica per la cerimonia in chiesa??? Mi date qualche idea??? Grazie mille!!!
Salve a tutte, sapete mica c me si chiama la "sottomarca" o la linea economica di Pronovias? Grazie
Domani vado a confermare l'abito mancano ancora 85 giorni ma già mi sale l'ansiaaaa!!! E voi come siete messe???
Abbiamo un bimbo di 2 anni e vorremmo far portare a lui le fedi... ma non il solito cuscino!!!
Qualche consiglio per la Sardegna a luglio?!? Grazie in anticipo
Vi posto una idea che mi può interessare ma se ne avete altre ditemi pure!!!!
Avete qualche idea originale oltre al tradizionale riso per l'uscita dalla chiesa!? Grazie
Ciao a tutte, volevo un vostro parere riguardo ad indossare o meno le calze lunghe per le scarpe!! Grazie
Le prime scarpe forse non sono disponibili, che ne dite delle seconde?!! Premessa, le prime le ho scelte perché sono di sex & city!!!
Salve c'è qualcuna?
Ci sposeremo in un bel agriturismo, e stiamo organizzando il menú del pranzo, qualcuno di voi ha qualche consiglio?
Ci sposeremo a luglio e molto probabilmente sceglieremo una crociera per la luna di miele e saremo in tre perché porteremmo anche il nostro ometto di 2 anni e mezzo, mi chiedevo se fosse possibile...
Io mi sposerò di sabato e mi hanno detto che potrò decidere quali letture far leggere, e voi avete già deciso?
Avete già scelto le vostre musiche in chiesa? Quali sono?!
Avete già scelto le vostre fedi??? Come sono???.... Io ancora in alto mare, una cosa é sicura, possono costare anche 30 € non mi importa se sono di Bulgari o Tiffany!!
Il mio stile sarà questo, 40 invitati in agriturismo immersi nel verde!!
Visto che saremo una 40tina e vorrei risparmiare su queste cose, vorrei mettere su ciascun tavolo la lista degli invitati che devono andare a sedersi, non vorrei il segnaposto, ognuno si siede dove le...
Ho visto ora il programma su Rai due e mi é venuta in mente una cosa!!! La confettata con i macarons oppure solo macarons??? Quasi quasi abbandono i confetti!!!!
Gli abiti per i nostri sposi??? Con o senza tuba? Stile moderno oppure gessato???
Fotografi garanzie ANFM