Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faSalve a tutte! Vorrei pubblicare le foto del mio matrimonio qui nella app. Ma come si fa ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3931 giorni faConfetture in diversi gusti agrodolce tutte confezionate da me!
Ho partecipato al post di Azzurra
3943 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faIo convivo con un bimbo, secondo voi l'abito lo tengo in casa fino al giorno fatidico?.... Indossate qualcosa di blu, qualcosa di vecchio è qualcosa di imprestato? .... Credete a queste superstizioni?! Ciao ciao
Ho creato un post
3952 giorni faNoi abbiamo optato per un classico: la Saint Honoré! E voi?
Ho creato un post
3965 giorni faNon ho idee! Mi postate yak he foto? Grazie mille!!
Ho creato un post
3977 giorni faHo comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
Ho partecipato al post di Azzurra
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3978 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho partecipato al post di Paola
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni fa5 anni di convivenza è un bimbo di 2 anni!!! Ma l'organizzazione solo sulle mie spalle!!! Speriamo bene!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3980 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
Ho partecipato al post di Anna
3980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM