Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faSalve a tutte! Vorrei pubblicare le foto del mio matrimonio qui nella app. Ma come si fa ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3931 giorni faConfetture in diversi gusti agrodolce tutte confezionate da me!
Ho creato un post
3945 giorni faIo convivo con un bimbo, secondo voi l'abito lo tengo in casa fino al giorno fatidico?.... Indossate qualcosa di blu, qualcosa di vecchio è qualcosa di imprestato? .... Credete a queste superstizioni?! Ciao ciao
Ho creato un post
3952 giorni faNoi abbiamo optato per un classico: la Saint Honoré! E voi?
Ho creato un post
3965 giorni faNon ho idee! Mi postate yak he foto? Grazie mille!!
Ho creato un post
3977 giorni faHo comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
Ho creato un post
3978 giorni fa5 anni di convivenza è un bimbo di 2 anni!!! Ma l'organizzazione solo sulle mie spalle!!! Speriamo bene!!!!
Ho creato un post
3985 giorni faSalve a tutte! Volevo sapere se c'è una sorta di bon ton per quanto riguarda la dicitura degli indirizzi, per esempio se la invio ad una coppia di fidanzati come é meglio scrivere, oppure ai nostri familiari, metto famiglia Rossi oppure il nome di...
Ho creato un post
3988 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
3996 giorni faDevo ancora decidere le fedi, mi date qualche consiglio!? Grazie
Ho creato un post
4006 giorni faAvete chiesto ai vostri invitati di indossare un particolare oggetto o fiore qualsiasi cosa del colore da voi richiesto!??
Ho creato un post
4007 giorni faAvete scelto la musica per la cerimonia in chiesa??? Mi date qualche idea??? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4012 giorni faSalve a tutte, sapete mica c me si chiama la "sottomarca" o la linea economica di Pronovias? Grazie
Ho creato un post
4013 giorni faDomani vado a confermare l'abito mancano ancora 85 giorni ma già mi sale l'ansiaaaa!!! E voi come siete messe???
Ho creato un post
4029 giorni faQuanyo giorni mancano al vostro matrimonio e ha che punto siete!??
Ho creato un post
4068 giorni faVi posto una idea che mi può interessare ma se ne avete altre ditemi pure!!!!
Fotografi garanzie ANFM