Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3978 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3980 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4009 giorni fa
Ciao a tutti, quanto tempo ci avete impiegato per fare il tableau? di che dimensione? Noi abbiamo una ventina di tavoli, pensavamo di mettere come "segnanome" per ogni tavolo una lavagnetta di 12x10 cm..che ne pensate? troppo piccola? Grazie Agnese ...
4068 giorni fa
vi posto una idea che mi può interessare ma se ne avete altre ditemi pure!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4068 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. Mi sposerò a maggio, di mattina. La location é un Casale di campagna con molto verde intorno. Vorrei delle alternative ai fiori per addobbare i tavoli ma non so cosa. Considerate che c' é già un candelabro.,
4092 giorni fa
le prime scarpe forse non sono disponibili, che ne dite delle seconde?!! Premessa, le prime le ho scelte perché sono di sex & city!!!
4154 giorni fa
Ho visto ora il programma su Rai due e mi é venuta in mente una cosa!!! La confettata con i macarons oppure solo macarons??? Quasi quasi abbandono i confetti!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4157 giorni fa
Ciao a tutte. ... chi sa darmi qualche idea per il tableau. ..? Voglio un matrimonio molto chic un po chabby
4159 giorni fa
Il mio stile sarà questo, 40 invitati in agriturismo immersi nel verde!!
4160 giorni fa
noi ci sposeremo, spero, a luglio 2015 e saremo 40 invitati circa, se non cambiamo idea, non facciamo cose troppo elaborate, anzi, lo stile é shabby chic e il fiore che ho scelto é la nebbiolina!! .... Fino adesso sono riuscita a scegliere prodotti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4164 giorni fa
Ciao sposine e buona domenica volevo capire ma chi dice no alle bomboniere cosa farà agli invitati? Niente o avete un alternativa? Ve lo chiedo perché direi no anche io
Ho caricato una foto nel post di Federica
4165 giorni fa
Salve a tutti buongiorno... Io ho problemi con l'addobbo in chiesa!! Vorrei una cosa semplice ed accessibile come prezzo!!! Per un' ora in chiesa non voglio cose particolari... Ma non trovo niente Help mee
Ho caricato una foto nel post di Anna
4167 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Fotografi garanzie ANFM