Lugano, Ticino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Buongiorno! Sapete se si può togliere il titolo nell'immagine principale del sito? Quello coi nomi e la data? Vorrei unicamente mettere una mia immagine. Grazie a chi risponderà
Buongiorno a tutte. L'agenzia viaggi ci farà la stampa per i biglietti da inserire nelle partecipazioni, con l'indicazione del codice per entrare online a fare il versamento e a vedere il tour che...
Buongiorno, mi sposo in agosto e vorrei un bouquet romantico rosso scuro/bordeaux, rosa e bianco! Apparte le rose quali fiori mi consigliate? Grazie in anticipo
Buongiorno sposine, voi metterete il biglietto con la lista nozze nella partecipazione? Ho letto che sarebbe meglio evitare e dare indicazioni unicamente su richiesta... Come vi comporterete?
Buongiorno. Ho due domande: 1) come faccio a modificare il messaggio di benvenuto in wedshoots? 2) cosa avete scritto? mi piacerebbe qualcosa di simpatico.... Grazie in anticipo
Ciao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho...
Fotografi garanzie ANFM